Categories: Device

TP Vision presenta la nuova collezione di TV Philips 2014

I TV della nuova collezione hanno schermi con risoluzione da TV Full HD a Ultra HD e varie dimensioni. Sono gli unici ad avere la Luce d’ambiente Integrata Ambilight capace di fornire un’esperienza straordinaria al consumatore attraverso la proiezione di un’aura luminosa sulla parete alle spalle del TV Philips che cambia colore al modificare delle immagini visualizzate.
Inoltre, il nuovo TV Philips con Android è in grado di offrire velocità, giochi e altri contenuti.

La nuova collezione di Smart TV Philips Serie 6000 (serie 6100, 6300, 6600 e 6700) combina una superiore qualità dell’immagine, la tecnologia 3D, finiture raffinate e la luce di ambiente integrata Ambilight. Grazie a questa tecnologia, è possibile godere dei benefici della cromoterapia, poiché il colore soffuso che circonda il Philips TV rilasserà gli occhi e la vista. La serie 6000 utilizza materiali di alta qualità come il vetro e il metallo e si distingue per il design senza cornice e ultra-sottile disponibile in bianco, argento. Inoltre, I TV Philips Serie 6000 supportano l’app Philips My Remote, Wi-Fi Miracast™ e SimplyShare per effettuare lo streaming senza fili da e verso dispositivi mobili in modo da integrare facilmente smartphone e tablet con i TV.

La Serie 7000 si distingue per caratteristiche TV avanzate – tra le quali tecnologia 3D, Ambilight, ovvero la luce d’ambiente integrata, facile accesso all’offerta Philips Smart TV e interazione aperta con tutti i devicea. La serie 7800 è il primo modello Philips ULTRA HD lanciato nel 2014 ed è l’unico a permettere la trasmissione di contenuti Full HD e Ultra HD. L’upscaling con Ultra Resolution consente di visualizzare tutti i contenuti con immagini quattro volte più nitide e con risoluzione quattro volte superiore al Full HD4K. Inoltre, la luce d’ambiente integrata, Ambilight è presente su due lati sulle serie 7100 e 7800 e su tre lati sulla serie 7500 e offre ora una modalità Gaming aggiuntiva.

Infine, TP Vision presenta il primo Smart TV Philips con Android, il modello 8159 con piattaforma Android, per rendere l’esperienza TV e di gioco più coinvolgente e veloce. Questo Smart TV fornisce un’esperienza ancora più coinvolgente, combinando l’offerta di Google Play, con la sua ampia selezione di app, alla piattaforma di Philips Smart TV che comprende video on demand , lo streaming di musica con Spotify e Cloud TV con centinaia di canali TV on-line. Ambilight, la luce d’ambiente integrata, è presente su 4 lati dello Smart TV Philips 8159, e, grazie alla modalità di gaming Ambilight recentemente integrata, migliora ulteriormente le capacità di gioco.


TP Vision presenta la nuova collezione di TV Philips 2014 - Ultima modifica: 2014-03-27T14:59:41+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

MenteeBot: il robot che sbriga le faccende di casa che decide cosa fare

MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…

23 ore ago

Diritto alla riparazione approvato nell’Unione Europea, cosa cambia

L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…

1 giorno ago

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…

3 giorni ago

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…

6 giorni ago

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…

6 giorni ago

Google lancia l’intelligenza artificiale per il Made in Italy

Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011