Categories: Tech-News

Il Triangolo punta sui giovani con NGS

Il Triangolo SpA e LURBE GRUP SA stringono un accordo di distribuzione che consentirà all’azienda italiana di arricchire la propria offerta sul mercato grazie a periferiche e accessori a marchio NGS.

L’accordo con NGS – commenta Enzo Riccio, Responsabile Marketing divisione IT de Il Triangolo – è un’ulteriore conferma della strategia di ampliamento intrapresa ormai da tempo dall’azienda. Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno i prodotti, anche per l’originale packaging, presto esposti e disponibili presso i nostri Cash&Carry e sul nostro sito www.iltriangolo.it

La gamma dei prodotti NGS si rivolge soprattutto a un pubblico giovane (o giovanile) sempre più attratto dal design innovativo e moderno. Mouse colorati ergonomici, cuffie con caratteristiche audio di qualità, speaker bluetooth e standard, webcam, HUB, UPS, alimentatori per laptop Mp3/MP4, radio e registratori. Una collaborazione con il design di “Cállate la boca” ha fatto nascere le borse per notebook, realizzate su specifiche indicazioni del reparto progettazione di NGS e prodotte in Europa.

Grazie a questa nuova partnership – sottolinea Paola Orabonidi OIBA TECHNOLOGY agenzia per l’Italia del marchio NGS – potremo accrescere la nostra presenza nell’area IT, rafforzando il nostro posizionamento in questo mercato. L’esperienza di NGS nel settore degli accessori, sul mercato Europeo dal 1986, unita alla forza de Il Triangolo in ambito distributivo offrirà nuove opportunità di mercato ai rivenditori italiani, aumentando le singole possibilità di business”.


Il Triangolo punta sui giovani con NGS - Ultima modifica: 2013-01-10T23:17:17+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

MenteeBot: il robot che sbriga le faccende di casa che decide cosa fare

MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…

18 ore ago

Diritto alla riparazione approvato nell’Unione Europea, cosa cambia

L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…

19 ore ago

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…

3 giorni ago

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…

6 giorni ago

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…

6 giorni ago

Google lancia l’intelligenza artificiale per il Made in Italy

Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011