Il Triangolo SpA e LURBE GRUP SA stringono un accordo di distribuzione che consentirà all’azienda italiana di arricchire la propria offerta sul mercato grazie a periferiche e accessori a marchio NGS.
“L’accordo con NGS – commenta Enzo Riccio, Responsabile Marketing divisione IT de Il Triangolo – è un’ulteriore conferma della strategia di ampliamento intrapresa ormai da tempo dall’azienda. Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno i prodotti, anche per l’originale packaging, presto esposti e disponibili presso i nostri Cash&Carry e sul nostro sito www.iltriangolo.it”
La gamma dei prodotti NGS si rivolge soprattutto a un pubblico giovane (o giovanile) sempre più attratto dal design innovativo e moderno. Mouse colorati ergonomici, cuffie con caratteristiche audio di qualità, speaker bluetooth e standard, webcam, HUB, UPS, alimentatori per laptop Mp3/MP4, radio e registratori. Una collaborazione con il design di “Cállate la boca” ha fatto nascere le borse per notebook, realizzate su specifiche indicazioni del reparto progettazione di NGS e prodotte in Europa.
“Grazie a questa nuova partnership – sottolinea Paola Orabonidi OIBA TECHNOLOGY agenzia per l’Italia del marchio NGS – potremo accrescere la nostra presenza nell’area IT, rafforzando il nostro posizionamento in questo mercato. L’esperienza di NGS nel settore degli accessori, sul mercato Europeo dal 1986, unita alla forza de Il Triangolo in ambito distributivo offrirà nuove opportunità di mercato ai rivenditori italiani, aumentando le singole possibilità di business”.
Dopo i primi esperimenti, i giudici del Regno Unito hanno chiarito che gli avvocati che…
La camera ha approvato il DDL 1146 sull’intelligenza Artificiale, è la nuova legge italiana che…
Un viaggio attraverso dieci anni di trasformazione digitale, dalle OGR di Torino al futuro del…
L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…
Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…
Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011