Categories: Tech-News

Il Triangolo punta sui giovani con NGS

Il Triangolo SpA e LURBE GRUP SA stringono un accordo di distribuzione che consentirà all’azienda italiana di arricchire la propria offerta sul mercato grazie a periferiche e accessori a marchio NGS.

L’accordo con NGS – commenta Enzo Riccio, Responsabile Marketing divisione IT de Il Triangolo – è un’ulteriore conferma della strategia di ampliamento intrapresa ormai da tempo dall’azienda. Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno i prodotti, anche per l’originale packaging, presto esposti e disponibili presso i nostri Cash&Carry e sul nostro sito www.iltriangolo.it

La gamma dei prodotti NGS si rivolge soprattutto a un pubblico giovane (o giovanile) sempre più attratto dal design innovativo e moderno. Mouse colorati ergonomici, cuffie con caratteristiche audio di qualità, speaker bluetooth e standard, webcam, HUB, UPS, alimentatori per laptop Mp3/MP4, radio e registratori. Una collaborazione con il design di “Cállate la boca” ha fatto nascere le borse per notebook, realizzate su specifiche indicazioni del reparto progettazione di NGS e prodotte in Europa.

Grazie a questa nuova partnership – sottolinea Paola Orabonidi OIBA TECHNOLOGY agenzia per l’Italia del marchio NGS – potremo accrescere la nostra presenza nell’area IT, rafforzando il nostro posizionamento in questo mercato. L’esperienza di NGS nel settore degli accessori, sul mercato Europeo dal 1986, unita alla forza de Il Triangolo in ambito distributivo offrirà nuove opportunità di mercato ai rivenditori italiani, aumentando le singole possibilità di business”.


Il Triangolo punta sui giovani con NGS - Ultima modifica: 2013-01-10T23:17:17+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

AI e Innovazione: Firenze ospita una nuova tappa del roadshow DESTINATION AI

Scopri il futuro dell’Intelligenza Artificiale  con TD SYNNEX

4 ore ago

OpenAI Academy: l’università gratuita dell’AI (quasi) nessuno sta raccontando

OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…

3 giorni ago

Amazon Kuiper vs Starlink: la sfida spaziale di Bezos contro Musk

Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…

3 giorni ago

Meta userà i dati degli utenti europei per addestrare l’AI: come opporsi

Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…

3 giorni ago

Survey Rivenditori IT: qual è il vero interesse per l’intelligenza artificiale?

Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…

3 giorni ago

Festa della mamma: origini e significato

Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…

5 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011