Categories: Tech-News

Il Triangolo punta sui giovani con NGS

Il Triangolo SpA e LURBE GRUP SA stringono un accordo di distribuzione che consentirà all’azienda italiana di arricchire la propria offerta sul mercato grazie a periferiche e accessori a marchio NGS.

L’accordo con NGS – commenta Enzo Riccio, Responsabile Marketing divisione IT de Il Triangolo – è un’ulteriore conferma della strategia di ampliamento intrapresa ormai da tempo dall’azienda. Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno i prodotti, anche per l’originale packaging, presto esposti e disponibili presso i nostri Cash&Carry e sul nostro sito www.iltriangolo.it

La gamma dei prodotti NGS si rivolge soprattutto a un pubblico giovane (o giovanile) sempre più attratto dal design innovativo e moderno. Mouse colorati ergonomici, cuffie con caratteristiche audio di qualità, speaker bluetooth e standard, webcam, HUB, UPS, alimentatori per laptop Mp3/MP4, radio e registratori. Una collaborazione con il design di “Cállate la boca” ha fatto nascere le borse per notebook, realizzate su specifiche indicazioni del reparto progettazione di NGS e prodotte in Europa.

Grazie a questa nuova partnership – sottolinea Paola Orabonidi OIBA TECHNOLOGY agenzia per l’Italia del marchio NGS – potremo accrescere la nostra presenza nell’area IT, rafforzando il nostro posizionamento in questo mercato. L’esperienza di NGS nel settore degli accessori, sul mercato Europeo dal 1986, unita alla forza de Il Triangolo in ambito distributivo offrirà nuove opportunità di mercato ai rivenditori italiani, aumentando le singole possibilità di business”.


Il Triangolo punta sui giovani con NGS - Ultima modifica: 2013-01-10T23:17:17+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

2 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

3 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

5 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

6 giorni ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

7 giorni ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011