“La partnership con BenQ amplia la nostra offerta nell’ambito dell’Information & Digital Tecnology, ed è strategica anche per i nostri clienti, a cui offriamo interessanti opportunità di business. – ha dichiarato Enzo Riccio responsabile IT e Marketing del il Triangolo SpA – A BenQ, da qualche anno impegnata nel consolidamento della propria presenza in Italia, possiamo garantire una presenza capillare sul territorio, grazie alla nostra struttura di vendita multicanale.“
“Questo accordo – prosegue Enzo Riccio – si dimostra strategico nella nostra offerta al mondo Educational, in particolar modo per i proiettori ad ottica corta BenQ, da noi proposti in un’offerta a pacchetto con le lavagne LIM per le scuole. Un segmento di mercato in cui Il Triangolo annovera molti dei propri clienti.”
GPT-5 è il nuovo modello di OpenAI: più intelligente, preciso e sicuro di GPT-4, con…
I sistemi di sicurezza domestica diventano intelligenti, autonomi e connessi. Scopri come l’IoT, l’AI e…
Con l’hosting WordPress in cloud di Vhosting, velocità, sicurezza e stabilità diventano accessibili anche ai…
OpenAI, l'azienda di ChatGPT, collabora con Nvidia per un data center rivoluzionario che aprirà nella…
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011