“La partnership con BenQ amplia la nostra offerta nell’ambito dell’Information & Digital Tecnology, ed è strategica anche per i nostri clienti, a cui offriamo interessanti opportunità di business. – ha dichiarato Enzo Riccio responsabile IT e Marketing del il Triangolo SpA – A BenQ, da qualche anno impegnata nel consolidamento della propria presenza in Italia, possiamo garantire una presenza capillare sul territorio, grazie alla nostra struttura di vendita multicanale.“
“Questo accordo – prosegue Enzo Riccio – si dimostra strategico nella nostra offerta al mondo Educational, in particolar modo per i proiettori ad ottica corta BenQ, da noi proposti in un’offerta a pacchetto con le lavagne LIM per le scuole. Un segmento di mercato in cui Il Triangolo annovera molti dei propri clienti.”
L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…
Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…
Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011