“La partnership con BenQ amplia la nostra offerta nell’ambito dell’Information & Digital Tecnology, ed è strategica anche per i nostri clienti, a cui offriamo interessanti opportunità di business. – ha dichiarato Enzo Riccio responsabile IT e Marketing del il Triangolo SpA – A BenQ, da qualche anno impegnata nel consolidamento della propria presenza in Italia, possiamo garantire una presenza capillare sul territorio, grazie alla nostra struttura di vendita multicanale.“
“Questo accordo – prosegue Enzo Riccio – si dimostra strategico nella nostra offerta al mondo Educational, in particolar modo per i proiettori ad ottica corta BenQ, da noi proposti in un’offerta a pacchetto con le lavagne LIM per le scuole. Un segmento di mercato in cui Il Triangolo annovera molti dei propri clienti.”
Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…
Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…
Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…
Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…
Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…
Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011