Ingram Micro incontra il canale durante gli Expò 2103 “Sapori d’Italia”, appuntamenti organizzati in collaborazione con i maggiori vendor. Tre le tappe previste: 28 Febbraio a Padova, 14 Marzo a Roma e 14 Novembre a Torino.
Sarà l’occasione per vedere e toccare con mano i prodotti, le novità e le soluzioni dei vendor presenti, senza rinunciare al piacere di degustazioni enogastronomiche della tradizione italiana.
Christine Brochet, Senior Marketing Manager Ingram Micro così dichiara: “Quest’anno con i nostri Expò 2103 “Sapori d’Italia” vogliamo sottolineare l’eccellenza italiana come metafora per i prodotti che verranno esposti durante le tre tappe. Con gli Expò 2103 “Sapori d’Italia” continuiamo ad incontrare i nostri clienti per far vedere da vicino i migliori prodotti offerti dai vendor, le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia, i servizi più innovativi pensati per servire al meglio il business dei rivenditori, le promozioni e i programmi di canale. Tutto questo in location che ci consentiranno di poter apprezzare anche l’eccellenza della gastronomia italiana. Un connubio irresistibile che abbiamo pensato per dare ancora di più ai nostri partner“.
Microsoft sarà presente all’Expò di Padova per approfondire, in anteprima, le tecnologie di virtualizzazione e di cloud management, illustrando tutte le novità di lancio di Microsoft Office 365.
Tra i vendor partner di Ingram Micro agli Expò 2010 ci saranno: Asus, Benq, Canon, Cisco, Datalogic, Digicom, Eaton, Epson, Hgst, Hp, Intel, Jabra, Kensington, Kyocera, Lenovo, Microsoft, Netgear, Oki, Samsung, Sony, Startech.Com, Symantec, Synology, Toshiba, V7, Western Digital.
I dettagli organizzativi:
Gli Expò 2013 “Sapori d’Italia” si terranno con orario continuato dalle 10,30 alle 15,30.
Raccolta di immagini animate da condividere, divertenti e simpatiche, da scaricare gratis per WhatsApp, Facebook…
Immagini Buon Natale 2023: la raccolta di foto natalizie da condividere, divertenti e simpatiche, da…
Alcatel-Lucent Enterprise amplia il portafoglio con i nuovi access point Wi-Fi 7 outdoor, progettati per…
L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…
Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…
SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011