Ingram Micro incontra il canale durante gli Expò 2103 “Sapori d’Italia”, appuntamenti organizzati in collaborazione con i maggiori vendor. Tre le tappe previste: 28 Febbraio a Padova, 14 Marzo a Roma e 14 Novembre a Torino.
Sarà l’occasione per vedere e toccare con mano i prodotti, le novità e le soluzioni dei vendor presenti, senza rinunciare al piacere di degustazioni enogastronomiche della tradizione italiana.
Christine Brochet, Senior Marketing Manager Ingram Micro così dichiara: “Quest’anno con i nostri Expò 2103 “Sapori d’Italia” vogliamo sottolineare l’eccellenza italiana come metafora per i prodotti che verranno esposti durante le tre tappe. Con gli Expò 2103 “Sapori d’Italia” continuiamo ad incontrare i nostri clienti per far vedere da vicino i migliori prodotti offerti dai vendor, le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia, i servizi più innovativi pensati per servire al meglio il business dei rivenditori, le promozioni e i programmi di canale. Tutto questo in location che ci consentiranno di poter apprezzare anche l’eccellenza della gastronomia italiana. Un connubio irresistibile che abbiamo pensato per dare ancora di più ai nostri partner“.
Microsoft sarà presente all’Expò di Padova per approfondire, in anteprima, le tecnologie di virtualizzazione e di cloud management, illustrando tutte le novità di lancio di Microsoft Office 365.
Tra i vendor partner di Ingram Micro agli Expò 2010 ci saranno: Asus, Benq, Canon, Cisco, Datalogic, Digicom, Eaton, Epson, Hgst, Hp, Intel, Jabra, Kensington, Kyocera, Lenovo, Microsoft, Netgear, Oki, Samsung, Sony, Startech.Com, Symantec, Synology, Toshiba, V7, Western Digital.
I dettagli organizzativi:
Gli Expò 2013 “Sapori d’Italia” si terranno con orario continuato dalle 10,30 alle 15,30.
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Scopri le migliori app AI senza censura del 2025: generatori di immagini AI gratuiti, chat…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011