Quale è il grado di fiducia dei consumatori sul futuro. A cosa pensano quando devono acquistare un bene e che cosa li frena? Questa infografica mostra molto chiaramente le preoccupazioni delle persone e i freni al consumo. È estremamente chiara. I consumatori sono preoccupati di spendere, temono di non aver soldi a sufficienza e hanno paura per la sicurezza del proprio lavoro, più le donne che gli uomini.
Ma il 41% si dice moderatamente ottimista, il 36% incerto e il 22% pessimista sul futuro.
La startup Fable lancia Showrunner, una piattaforma di streaming innovativa dove gli utenti possono guardare…
GPT-5 è il nuovo modello di OpenAI: più intelligente, preciso e sicuro di GPT-4, con…
I sistemi di sicurezza domestica diventano intelligenti, autonomi e connessi. Scopri come l’IoT, l’AI e…
Con l’hosting WordPress in cloud di Vhosting, velocità, sicurezza e stabilità diventano accessibili anche ai…
OpenAI, l'azienda di ChatGPT, collabora con Nvidia per un data center rivoluzionario che aprirà nella…
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011