Quale è il grado di fiducia dei consumatori sul futuro. A cosa pensano quando devono acquistare un bene e che cosa li frena? Questa infografica mostra molto chiaramente le preoccupazioni delle persone e i freni al consumo. È estremamente chiara. I consumatori sono preoccupati di spendere, temono di non aver soldi a sufficienza e hanno paura per la sicurezza del proprio lavoro, più le donne che gli uomini.
Ma il 41% si dice moderatamente ottimista, il 36% incerto e il 22% pessimista sul futuro.
Immagini Festa della Mamma 2023 di auguri. Raccolta di foto da condividere, divertenti e simpatiche,…
GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Star Wars è uscito al cinema per la prima volta il 25 maggio 1977, ma…
Pechino Express è un viaggio nell'umanità, quella delle persone che si incontrano nelle nazioni attraversate,…
MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…
L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011