Quale è il grado di fiducia dei consumatori sul futuro. A cosa pensano quando devono acquistare un bene e che cosa li frena? Questa infografica mostra molto chiaramente le preoccupazioni delle persone e i freni al consumo. È estremamente chiara. I consumatori sono preoccupati di spendere, temono di non aver soldi a sufficienza e hanno paura per la sicurezza del proprio lavoro, più le donne che gli uomini.
Ma il 41% si dice moderatamente ottimista, il 36% incerto e il 22% pessimista sul futuro.
Tra design, tecnologia e nuove forme di socialità, alla Milano Design Week 2025 ha debuttato…
SpaceX di Elon Musk ottiene il via libera per la creazione di Starbase, la nuova…
Scopri quali sono i film più visti e le serie TV più viste in Italia…
GIF per la festa della mamma 2025, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Papa Leone XIV, matematico e riformatore, apre un nuovo capitolo per la Chiesa: tra etica…
Scopri il futuro dell’Intelligenza Artificiale con TD SYNNEX
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011