Michele Lamartina è Vice President Channel di CA Technologies Emea

CA Technologies annuncia la nomina di Michele Lamartina a Vice President Channel per l’area EMEA. Nel suo nuovo ruolo, il manager avrà la responsabilità di accelerare lo sviluppo delle alleanze in Europa, Middle East e Africa, rafforzando ulteriormente l’impegno del Canale quale alleato strategico a supporto della crescita del business dei clienti. Lamartina riporterà a Marco Comastri, General Manager EMEA, CA Technologies.
Pierpaolo Taliento, Vice President e General Manager Southern Europe, assume ad interim anche la carica di Country Manager precedentemente ricoperta da Lamartina.
“Il contributo di Michele nel nuovo ruolo sarà fondamentale per sostenere la crescita del business di CA attraverso il Canale e rafforzare i rapporti con i Partner in EMEA, per aiutare i clienti nel processo di trasformazione digitale,” ha commentato Pierpaolo Taliento.

Michele Lamartina Vice President Channel di CA Technologies Emea

“Sono entusiasta di questa nuova sfida e sono certo che, insieme al team, saremo in grado di fornire ai Partner gli strumenti migliori per cogliere nuove opportunità e per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti,” ha dichiarato Michele Lamartina .
Entrato in CA nel 2014 con il duplice ruolo di Country Lead per il mercato italiano e Direttore Commerciale della divisione Grandi Clienti, ha poi ricoperto il ruolo di Country Manager per l’Italia, con la responsabilità di tutte le funzioni di vendita diretta e indiretta e della struttura tecnica di prevendita.
Laureatosi in ingegneria all’Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha maturato la sua esperienza nel settore IT attraverso un percorso professionale iniziato nel mondo della consulenza in Andersen Consulting (ora Accenture) e successivamente consolidato nel comparto del software all’interno di realtà internazionali quali TXT e-solutions, BroadVision e VMware.

Michele Lamartina


Michele Lamartina è Vice President Channel di CA Technologies Emea - Ultima modifica: 2018-07-23T15:35:17+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

2 settimane ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

2 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011