Online la nuova release di Dominodisplay.com

DominoDisplay.com cambia volto per rispondere alle esigenze di un’utenza che si sta dimostrando sempre più ricettiva e in cerca di prodotti customizzati.
“La nuova release, messa a punto dai nostri tecnici sulla base dei feedback provenienti dal mercato, rappresenta un ulteriore step dell’ambizioso progetto di sviluppo che in meno di tre anni ha portato il nostro e-commerce a crescere esponenzialmente, non solo in termini di fatturato – commenta Alberto Masserdotti, CEO dell’omonimo Gruppo e fondatore di DominoDisplay.com.

La gamma, in continuo ampliamento, viene presentata in maniera intuitiva, suddivisa nelle cinque macro famiglie (monitor, totem, videowall, lavagne LIM e software per il digital signage) attraverso un’interfaccia che risponde alle esigenze della consultazione in mobilità.

Al menu a tendina si aggiunge una preview in home page dove per ogni linea vengono proposti in anteprima i best seller, le ultime novità e i prodotti contraddistinti da un rapporto/qualità prezzo esclusivo. Un primo assaggio di un ventaglio di soluzioni esplorabili attraverso percorsi guidati ancora più user-friendly. Infatti, nuovi tools come “Soluzioni per la tua attività” suggeriscono sistemi per specifiche destinazioni d’uso e ambiti merceologici come healtcare, hospitality, retail e corporate: dai totem da banco per i piccoli negozi, ai videowall per le grandi reception di alberghi fino alle lavagne lim per sale riunioni tecnologiche.

Una funzione a cui si affiancherà a breve il nuovo Configuratore, una vera a propria guida on demand che accompagnerà l’utente nella ricerca della soluzione più indicata. Novità sicuramente orientate a facilitare ulteriormente la customer experience nell’e-shop, anche per professionisti non esperti di comunicazione multimediale.

Grande spazio dunque alla personalizzazione del servizio ma anche del prodotto, uno degli asset fondanti della proposta di DominoDisplay.com che, in collaborazione con il reparto produttivo del Gruppo Masserdotti, è in grado di offrire vari livelli di personalizzazione: dal rivestimento di totem con pellicole adesivi stampate in digitale, alla costruzione di strutture portanti in materiali inediti e in forme on demand. Un’offerta esclusiva testabile facilmente utilizzando la funzione di Mapping presto on line, che consentirà di visualizzare il render di un output creato ad hoc in base ai propri desiderata.

Interamente rinnovata anche l’area per i rivenditori, che in soli tre anni di attività hanno già raggiunto quota 900 su tutto il territorio nazionale. Per questo network di partner professionali una sezione dedicata in cui consultare promozioni esclusive e accedere a tutti i marketing & sales tools messi a punto da Domino Sistemi per supportarli nell’attività commerciale offline.


Online la nuova release di Dominodisplay.com - Ultima modifica: 2017-04-27T13:17:31+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

3 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

4 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

5 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

7 giorni ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

1 settimana ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011