Categories: Tech-News

Polyedra lancia il contest “Carte Creative”


Polyedra punta sul valore aggiunto delle carte creative e, in partnership, con Arjowiggins Creative Papers lancia il concorso “Carte Vincenti” con il quale Polyedra invita gli stampatori a scegliere la qualità di carte dalle inconfondibili caratteristiche tecniche ed estetiche, offrendo l’opportunità di vincere fantastici premi.

7 i brand Arjowiggins Creative Papers, tutti certificati FSC, coinvolti nell’iniziativa: Conqueror, Opale, Keaykolour, Pop’Set, Rives, Rives Sensation e Curious Collection. Prodotti unici che alla qualità da leader e al rispetto per l’ambiente associano una versatilità che soddisfa ogni esigenza, anche la più fantasiosa. E per quattro mesi, dal 1° settembre al 31 dicembre 2012, queste carte speciali saranno ancora più preziose. Chi le acquista, infatti, ha la possibilità di aggiudicarsi 1 nuova Fiat Panda Pop (primo premio) e 20 tablet Samsung Galaxy 10.1.

Per ogni 500 euro di spesa verrà inviata tramite posta elettronica una cartolina “virtuale” contenente un codice alfanumerico univoco che dà diritto a partecipare all’estrazione finale. Ogni cartolina offre la possibilità di vincere uno dei premi, quindi più cartoline si hanno, maggiori sono le chance di salire a bordo della Panda Pop in palio o di tuffarsi nell’avventura high-tech con uno dei tablet Samsung. L’estrazione dei premi avverrà entro il 25 gennaio 2013. Il fortunato vincitore dell’autovettura Fiat avrà, inoltre, l’occasione di partecipare a un’esclusiva cerimonia di premiazione di cui sarà il protagonista indiscusso.

Diverse sono le attività messe in campo per la promozione del concorso: direct e-mailing e una sezione dedicata sul sito www.polyedra.com, dove è possibile consultare tutte le informazioni relative al contest “Carte Vincenti” e il regolamento completo. Inoltre, i team di Promoter Polyedra e Arjowiggins Creative Papers informeranno i clienti attraverso il folder “Think chic! Be creative”, stampato su Bamboo Natural White, la nuova finitura della collezione Conqueror prodotta con pasta di bambù.


Polyedra lancia il contest “Carte Creative” - Ultima modifica: 2012-09-03T12:23:37+00:00 da daniela.schicchi

Recent Posts

Stefania Constantini sbanca sui social: come la campionessa di curling ha vinto anche l’oro su Instagram

Stefania Constantini domina non solo sul ghiaccio ma anche su Instagram: quasi 200.000 follower guadagnati…

3 giorni ago

“Il mondo è in pericolo”: le dimissioni che scuotono il mondo dell’AI

Mrinank Sharma, il responsabile della sicurezza AI dell’azienda di intelligenza artificiale Anthropic, quella che produce,…

3 giorni ago

Gruppo E e HWG Sababa : la cybersecurity diventa infrastruttura strategica

Difesa cyber, infrastrutture complesse e intelligenza artificiale: nasce un modello integrato per proteggere settori mission-critical…

6 giorni ago

NTT Data 2026 Global AI Report: cosa fanno i leader con l’Ai

Lo studio NTT Data 2026 Global AI Report rivela che l’adozione dell’AI spinge la crescita:…

7 giorni ago

Social, influencer e IA: come la tecnologia ridefinisce la creazione e la gestione dei contenuti online

Dalla crescita degli influencer italiani all’evoluzione di strumenti “tradizionali” come l’HDMI, fino all’IA di Meta:…

1 settimana ago

Tik Tok crea dipendenza e deve cambiare il suo design, dice l’Europa

TikTok è nel mirino dell’Europa per il suo design “che crea dipendenza”: infinite scroll, autoplay…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011