Polyedra punta sul valore aggiunto delle carte creative e, in partnership, con Arjowiggins Creative Papers lancia il concorso “Carte Vincenti” con il quale Polyedra invita gli stampatori a scegliere la qualità di carte dalle inconfondibili caratteristiche tecniche ed estetiche, offrendo l’opportunità di vincere fantastici premi.
7 i brand Arjowiggins Creative Papers, tutti certificati FSC, coinvolti nell’iniziativa: Conqueror, Opale, Keaykolour, Pop’Set, Rives, Rives Sensation e Curious Collection. Prodotti unici che alla qualità da leader e al rispetto per l’ambiente associano una versatilità che soddisfa ogni esigenza, anche la più fantasiosa. E per quattro mesi, dal 1° settembre al 31 dicembre 2012, queste carte speciali saranno ancora più preziose. Chi le acquista, infatti, ha la possibilità di aggiudicarsi 1 nuova Fiat Panda Pop (primo premio) e 20 tablet Samsung Galaxy 10.1.
Per ogni 500 euro di spesa verrà inviata tramite posta elettronica una cartolina “virtuale” contenente un codice alfanumerico univoco che dà diritto a partecipare all’estrazione finale. Ogni cartolina offre la possibilità di vincere uno dei premi, quindi più cartoline si hanno, maggiori sono le chance di salire a bordo della Panda Pop in palio o di tuffarsi nell’avventura high-tech con uno dei tablet Samsung. L’estrazione dei premi avverrà entro il 25 gennaio 2013. Il fortunato vincitore dell’autovettura Fiat avrà, inoltre, l’occasione di partecipare a un’esclusiva cerimonia di premiazione di cui sarà il protagonista indiscusso.
Diverse sono le attività messe in campo per la promozione del concorso: direct e-mailing e una sezione dedicata sul sito www.polyedra.com, dove è possibile consultare tutte le informazioni relative al contest “Carte Vincenti” e il regolamento completo. Inoltre, i team di Promoter Polyedra e Arjowiggins Creative Papers informeranno i clienti attraverso il folder “Think chic! Be creative”, stampato su Bamboo Natural White, la nuova finitura della collezione Conqueror prodotta con pasta di bambù.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011