Tech Data è il distributore per l’Italia dei prodotti Yashi

Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione per il territorio Italiano con Yashi, produttore emergente che coniuga tecnologia orientale e business italiano. L’accordo per la distribuzione vede Tech Data come distributore nazionale IT per il mercato italiano e riguarda inizialmente la gamma di Display che si distinguono per il design elegante e le caratteristiche tecniche avanzate.

Francesca Capaldi, Business Unit Manager PC Components di Tech Data Italia, ha dichiarato: “Questa partnership con Yashi costituirà una grande aggiunta al nostro portfoglio esistente e ci aiuterà a soddisfare le esigenze tecnologiche in continua evoluzione dei nostri clienti. Yashi è un produttore capace di anticipare le tendenze del mercato e si differenzia per i suoi prodotti competitivi di alta qualità. Per queste ragioni sono convinta che questa partnership rappresenti una concreta opportunità per offrire ai nostri clienti una scelta accresciuta in termini qualitativi.”

Roberto Righetti, Country Manager di Yashi Italia ha commentato: “Siamo molto felici di poter contare su un Partner come Tech Data per rinforzare la presenza del marchio Yashi in segmenti di mercato per noi strategici. La gamma di prodotti e servizi offerti da Tech Data valorizzerà, rendendoli ancora più competitivi i nostri Display, ci aspettiamo importanti risultati da operazioni di cross selling e una maggiore diffusione del brand sui clienti che operano a valore nel mondo della grafica professionale, da sempre clienti di Tech Data per la qualità dei prodotti e servizi offerti”


Tech Data è il distributore per l’Italia dei prodotti Yashi - Ultima modifica: 2017-08-31T11:36:14+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Dalla SEO alla GEO (Generative Engine Optimization): la trasformazione della visibilità digitale nell’era dell’AI

L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…

2 giorni ago

Genesis Mission, Trump lancia il  Manhattan Project dell’AI

Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…

2 giorni ago

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

5 giorni ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

5 giorni ago

EIT Innovation Awards 2025: L’Europa celebra l’eccellenza nell’innovazione a Budapest

Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…

6 giorni ago

Smartphone e futuro: 5G, IA e dispositivi pronti per i prossimi anni in promozione

Scopri gli smartphone più avanzati con 5G e IA, pronti per il futuro. Guida alla…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011