In arrivo Whatsapp per iPad, molti diranno finalmente. WhatsApp è una delle app di messaggistica più popolari al mondo con oltre 1 miliardo di persone che la usa ogni giorno, ma fino ad ora non era disponibile su iPad senza ricorrere all’uso di una soluzione web di WhatsApp. Ciò potrebbe tuttavia cambiare, poiché WhatsApp sta lavorando su un’applicazione iPad ufficiale.
Il rapporto proviene dal sito web WABetaInfo, il che significa che dovrebbe essere presa come una voce, dal momento che questo non è un sito web ufficiale di WhatsApp. Il sito ritiene che l’app WhatsApp per iPad avrà in gran parte le stesse funzionalità della versione per iPhone, tuttavia, includerà un’interfaccia ridisegnata ad hoc per iPad. Si suppone inoltre che utilizzerà il display più grande dell’iPad per includere una visualizzazione della chat divisa, che consenta di monitorare più chat contemporaneamente.
Non si sa esattamente quando la nuova app potrebbe essere rilasciata, ma potrebbe essere il prossimo importante aggiornamento di WhatsApp.
Il 2019 è stato un anno piuttosto impegnativo per WhatsApp finora: all’inizio del mese, WhatsApp Business per iOS è stata lanciata in tutto il mondo. La nuova app, che consente alle aziende di connettersi con i propri clienti in un istante, è l’ultimo servizio offerto dall’azienda a essere rilasciato globalmente.
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011