Coronavirus

R1 Group vuole contrastare la mancanza di liquidità con un impegno

La crisi economica che ha colpito l’Italia come conseguenza dell’emergenza sanitaria sta mettendo in difficoltà il Paese anche perché molte aziende non riescono a far fronte agli impegni. R1 Group, il Digital Partner che da 26 anni lavora con le più importanti aziende del settore pubblico e privato, risponde all’appello di Camere di Commercio, Ordini professionali, associazioni di categoria. Giancarlo Stoppaccioli, Presidente di R1 Group: “Vogliamo sostenere chi nel tempo ci ha aiutati nel nostro lavoro”.

R1 Group ha voluto vicinanza a tutti i suoi fornitori e, grazie a risorse proprie ed alla sua capacità produttiva, garantisce la piena continuità aziendale anche in questo momento di emergenza nazionale. Tutti i fornitori di R1 S.p.A. e delle società del Gruppo (Eurome, gway, Cyber-Bee, R1 Lease e Trice) saranno pagati nei tempi e tutti i contratti in essere saranno regolarmente onorati nel rispetto delle date di scadenza, al fine di contrastare i rischi del liquidity crunch.

“Siamo tutti storditi dall’emergenza sanitaria e preoccupati dalle ripercussioni economiche – afferma Giancarlo Stoppaccioli, Presidente di R1 Group – ma è proprio ora che vogliamo e dobbiamo essere, ancora una volta, responsabili e fare la nostra parte per evitare che il sistema finanziario arrivi al collasso. Vogliamo sostenere chi nel tempo ci ha aiutati nel nostro lavoro, per garantire quella liquidità che consentirà di rispettare a loro volta scadenze e impegni”

Giancarlo Stoppaccioli; Presidente di R1 Group


R1 Group vuole contrastare la mancanza di liquidità con un impegno - Ultima modifica: 2020-04-03T09:14:51+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

4 giorni ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

4 giorni ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

6 giorni ago

WWDC 2025 Apple riparte dal vetro liquido e rilancia sull’AI

Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…

1 settimana ago

Come l’Unione Europea vuole allungare la vita degli smartphone

Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…

1 settimana ago

Computex 2025: gli annunci più importanti

Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011