È una App, è un aggregatore di News, è un’edicola di riviste digitalic. Google irrompe in un nuovo settore e porta riviste gratis per tutti. Molti lo chiamano il “Flipboard” di Big G.
Si tratta di una via di mezzo tra una App e un aggregatore di notizie, molti lo chiamano il Flipboard di Google. In realtà è un po’ di più. Non solo feed di notizie facili da sfogliare sia online che off line, ma anche una piattaforma per vedere i video ed essere nel mondo social degli editori. Digitalic lo ha provato ed è già disponibile la versione “Currents” del sito, della Wb Tv e dei social. Potete leggere le notizie, vedere i video e rimanere sempre aggiornati.
Per consultare Digitalic su Google Currents basta fare clic qui http://www.google.com/producer/editions/CAowi9LsAQ/digitalic ,
oppure installa la App su iOs o Androind, fare clic su + di “Add More” e cercare “Digitalic” nella casella “Search”, poi clic su “Add for Free”. Buona Lettura!
Stefania Constantini domina non solo sul ghiaccio ma anche su Instagram: quasi 200.000 follower guadagnati…
Mrinank Sharma, il responsabile della sicurezza AI dell’azienda di intelligenza artificiale Anthropic, quella che produce,…
Difesa cyber, infrastrutture complesse e intelligenza artificiale: nasce un modello integrato per proteggere settori mission-critical…
Lo studio NTT Data 2026 Global AI Report rivela che l’adozione dell’AI spinge la crescita:…
Dalla crescita degli influencer italiani all’evoluzione di strumenti “tradizionali” come l’HDMI, fino all’IA di Meta:…
TikTok è nel mirino dell’Europa per il suo design “che crea dipendenza”: infinite scroll, autoplay…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011