iPhone X Plus, la versione più grande del telefono di punta di Apple, potrebbe diventare presto realtà. Mentre non c’è un accenno di rapporti ufficiali provenienti direttamente da Apple, una serie di voci credibili è iniziata a circolare alla fine dello scorso anno. Anche un noto analista di KGI, Ming-Chi Kuo, ha fatto la sua parte confermando la prossima mossa di Apple. Il mercato degli smartphone particolarmente grandi, a volte chiamati phablet, è diventato sempre più importante da quando Apple ha introdotto il modello iPhone 6 Plus a settembre 2014, come risposta ai modelli Samsung Galaxy Note.
Indice dei contenuti
iDrop News ha pubblicato la sua versione di come potrebbe essere questa futura avventura di Apple. Le immagini sono promettenti e possiamo solo sperare che il nuovo modello arrivi presto. La reputazione e l’accuratezza di iDrop sono tra le migliori nell’arena dei rumor, in particolare quando hanno previsto e mostrato la versione quasi perfetta di iPhone X su iOS 11 a giugno 2017, tre mesi prima della versione ufficiale.
Sulla base di questi render, possiamo dedurre che iPhone X Plus disporrebbe delle seguenti caratteristiche:
1) Schermo più grande
2) Rapporto scocca-schermo più piccolo
3) Maggiore durata della batteria per via di una batteria più grande
La data di uscita di iPhone X Plus, anche questa è una supposizione, dovrebbe essere comunicata durante il keynote di Apple di primavera, previsto per la metà di marzo. È probabile però che Apple non introdurrà un nuovo iPhone questa primavera. Un paio di motivi fanno supporre che Apple stia rallentando il ritmo dei cicli di rilascio, in particolare per i nuovi formati: Tim Cook ha recentemente affermato che Apple si concentrerà sul perfezionamento dei prodotti esistenti piuttosto che spingere su nuovi prodotti e bisogna ricordare che Apple non ha introdotto nessun nuovo iPhone durante il keynote primaverile dello scorso anno (2017).
Se Apple mantenesse il modello di prezzi in maniera coerente con il passato, iPhone X Plus sarebbe negli Stati Uniti $100 più costoso dell’attuale iPhone X e ciò porterebbe la versione da 64GB a $1099 e la versione da 256GB a $1249.
Ecco tutti i render di iPhone X Plus in relazione all’attuale iPhone X.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011