Computer Gross, un Cash&Carry da competizione

Computer Gross ha scelto di lanciare un nuova modalità di vendita: i Cash&Carry, puntando tutto sul radicamento territoriale e il contatto personale con i propri clienti per portare formazione e valore in tutta Italia.
Il primo ad aprire è stato quello di Firenze che ha anche lanciato il nuovo “visual” tutto tricolore, in fondo Computer Gross è l’unico distributore totalmente italiano.
Per festeggiare questo grande passo Computer Gross ha portato nel Cash&Carry di Firenze 2 nazionali: Daniele Rugiani e Mirko Valdifiori, che militano nell’Empoli.
Per un’intera giornata hanno formato autografi e regalato magliette ai clienti del Cash&Carry, una giornata speciale per tutti.


Computer Gross, un Cash&Carry da competizione - Ultima modifica: 2015-04-24T10:51:53+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

2 settimane ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

3 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

3 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

3 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

3 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011