L’Ibm software Network ha chiamato a raccolta 600 business a Roma. È stata l’occasione per capire come fare partnership con il Vendor e per ribadire il ruolo enterprise di Ibm, che dedica ogni sua risorsa alla realizzazione di soluzioni per aziende, senza commistioni con il mondo consumer.
“IBM ha potuto raccontare ancora una volta – ha sottolineato Paolo Degl’Innocenti – Vice president IBM Software Group – la propria leadership tecnologica che deriva da grandi investimenti in ricerca e sviluppo e da acquisizioni mirate con cui l’azienda ha saputo raccogliere i migliori sviluppi tecnologici apparsi sul mercato”.
  
Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…
Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…
Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…
Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…
Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…
Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011