Apple ha svelato il nuovissimo Apple Watch Series 5 con il suo primo display sempre attivo. Il nuovo Apple Watch è anche il primo a includere una bussola integrata e mostrerà sempre ora e lo stato di salute. Sarà presente una nuova app che comunicherà i dati di latitudine, longitudine e direzione. Molto utile durante le escursioni.
L’Apple Watch regola automaticamente la luminosità del nuovo display sempre attivo. Quando si abbassa il polso, la luminosità diminuisce. È dotato di un display LTPO con una frequenza di aggiornamento adattiva. Può scendere a 1Hz o ad un aggiornamento dello schermo al secondo. La sua batteria può raggiungere 18 ore di durata con il display sempre acceso.
I modelli in alluminio sono disponibili in argento, oro e grigio spazio. I modelli in acciaio inossidabile sono disponibili in oro, nero e lucido. Ci sono due nuovi modelli in titanio (nero spazzolato e spazzolato) e un modello in ceramica. Apple ha aggiornato le edizioni speciali di Apple Watch anche con bracciali Nike ed Hermès.
Il sistema operativo watchOS 6 di Apple Watch Series 5 sarà disponibile per Apple Watch Series 3 e versioni successive il 19 settembre e per Apple Watch Series 1 e 2 entro l’autunno.
Apple Watch Serie 5 (GPS) parte da $ 399 (USA) e Apple Watch Serie 5 (GPS + Cellular) parte da $ 499 (USA). La popolare serie 3 (GPS), con GPS integrato, sensore di frequenza cardiaca ottico e resistenza all’acqua, parte da un nuovo prezzo ribassato di $ 199 e serie 3 (GPS + Cellular) è $ 299.
Apple Watch Series 5 (GPS + Cellular) è già disponibile per l’ordine su apple.com e nell’app Apple Store, con disponibilità a partire da venerdì 20 settembre negli Stati Uniti e in altri 20 paesi.
Apple Watch Nike è già disponibile per l’ordine oggi su apple.com e nell’app Apple Store, con disponibilità a partire da venerdì 4 ottobre negli Stati e in oltre 51 paesi e regioni. Apple Watch Hermès con disponibilità a partire da venerdì 20 settembre negli Stati Uniti e in oltre 14 altri paesi e regioni.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011