Networking, gestione dell’energia, applicazioni video e soluzioni per data center, è in questi ambiti che ATEN rinnova la gamma di prodotti.
I PDU PE6216/PE6324 sono unità intelligenti di distribuzione dell’alimentazione (PDU, Power Distribution Unit) che contengono 16 o 24 prese di corrente e sono disponibili in varie configurazioni di presa IEC o NEMA. Offrono il controllo remoto dell’alimentazione combinata con la misurazione in tempo reale dell’energia, consentendo di controllare e monitorare lo stato di alimentazione praticamente da qualsiasi luogo tramite una connessione TCP/IP. Inoltre, i modelli PE8216/8324 offrono la possibilità di monitorare il consumo di energia di ogni singola presa.
Una novità è anche l’extender HDMI wireless VE809 che estende la visualizzazione fino a 30 metri dalla sorgente HDMI utilizzando la tecnologia wireless, rendendo facile collegare due dispositivi HDMI a un televisore HD in modalità wireless, per avere qualità dell’immagine massima e streaming 1080p completo con audio digitale a 5.1 canali e tecnologia 3D. Il telecomando IR consente di passare tra i dispositivi sorgente HDMI dal lato del ricevitore, e permette la visione simultanea di un HDTV connesso in locale in modalità wireless. E’ costituito da un trasmettitore e ricevitore wireless audio/video e può essere utilizzato come uno switch wireless a 2 porte HDMI per collegare dispositivi remoti come i lettori Blu-Ray e i decoder HD via cavo per progettare il proprio spazio personalizzato di intrattenimento wireless.
Da Sixlab a Bitwiser: il racconto di un rebranding che riflette l’evoluzione di un partner…
Quando le risposte automatiche dell’AI sulla salute diventano un rischio sistemico per l’informazione online.
I reattori compatti di nuove startup nucleari trovano applicazioni industriali nei settori della tecnologia e…
Cloud sovrano, autonomia tecnologica e indipendenza dei dati sono i pilastri su cui le organizzazioni…
Elon Musk ha annunciato la fine della produzione di Model S e Model X per…
Business Meets Innovation è l’evento della Camera di Commercio Italo-Germanica che mette in contatto corporate…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011