Networking, gestione dell’energia, applicazioni video e soluzioni per data center, è in questi ambiti che ATEN rinnova la gamma di prodotti.
I PDU PE6216/PE6324 sono unità intelligenti di distribuzione dell’alimentazione (PDU, Power Distribution Unit) che contengono 16 o 24 prese di corrente e sono disponibili in varie configurazioni di presa IEC o NEMA. Offrono il controllo remoto dell’alimentazione combinata con la misurazione in tempo reale dell’energia, consentendo di controllare e monitorare lo stato di alimentazione praticamente da qualsiasi luogo tramite una connessione TCP/IP. Inoltre, i modelli PE8216/8324 offrono la possibilità di monitorare il consumo di energia di ogni singola presa.
Una novità è anche l’extender HDMI wireless VE809 che estende la visualizzazione fino a 30 metri dalla sorgente HDMI utilizzando la tecnologia wireless, rendendo facile collegare due dispositivi HDMI a un televisore HD in modalità wireless, per avere qualità dell’immagine massima e streaming 1080p completo con audio digitale a 5.1 canali e tecnologia 3D. Il telecomando IR consente di passare tra i dispositivi sorgente HDMI dal lato del ricevitore, e permette la visione simultanea di un HDTV connesso in locale in modalità wireless. E’ costituito da un trasmettitore e ricevitore wireless audio/video e può essere utilizzato come uno switch wireless a 2 porte HDMI per collegare dispositivi remoti come i lettori Blu-Ray e i decoder HD via cavo per progettare il proprio spazio personalizzato di intrattenimento wireless.
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Scopri le migliori app AI senza censura del 2025: generatori di immagini AI gratuiti, chat…
Le migliori app di intelligenza artificiale trasformano la produttività e semplificano le attività quotidiane senza…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011