L’intelligenza artificiale sta per cambiare profondamente le nostre vite. È l’innovazione più dirompente degli ultimi anni e può avere un valore essenziale per la nostra sicurezza sia digitale sia fisica, resa ancora più fragile dalla pandemia.
L’evento virtuale “AI per la sicurezza: tecnologie esponenziali per la Smart Company – Tendenze e novità nello scenario post pandemia” cercherà di spiegare come i cyber criminali stiano usando l’AI per minacciare persone e imprese e come, dall’altra parte, sia oggi il mezzo più efficace per difendersi.
Per ripartire davvero le aziende devono sfruttare ogni mezzo a disposizione e l’intelligenza artificiale può essere la soluzione. Cercheremo di spiegare in che modo l’AI può aiutare le aziende ad affrontare il futuro post Covid-19: dal controllo degli accessi, al monitoraggio dei flussi, all’analisi dei dati.
“AI per la sicurezza: tecnologie esponenziali per la Smart Company”
Tendenze e novità nello scenario post pandemia
25 giungo, ore 15,30
Tutti hanno conosciuto durante l’emergenza la necessità di proteggersi a livello fisico e digitale, ma c’è molto che si può fare per rendere il lavoro, i dati, le persone, la salute davvero in grado di affrontare il futuro che ci aspetta e tornare a crescere. È passato il tempo in cui ci si è dovuti difendere da un’emergenza, questo è il tempo di progettare come crescere, attraverso l’AI.
Segui l’evento Online “AI per la sicurezza: tecnologie esponenziali per la Smart Company” affronteremo temi fondamentali
– Come viene usata l’AI dagli hacker
– Come usare l’AI per difendersi dalle minacce digitali
– La tecnologia AI a supporto della sicurezza fisica
– Usare l’AI per gestire i flussi persone ed evitare assembramenti
– Gestire i dati sensibili raccolti rispettando le norme
– Come bilanciare salute e privacy
– Quali sono le esperienze degli imprenditori italiani
Intervengono
Francesca Moriani, CEO Var Group
Simone Rugiati, Chef e conduttore televisivo
Mirko Gatto, Head of Digital Security Var Group
Marco Ferrando, Head of Artificial Intelligence R&D Var Group
Riccardo Marchetti, Data Protection Officer Var Group
Silvio De Rossi, Influencer
Presenta: Francesco Marino, Fondatore di Digitalic
Iscriviti all’esclusivo evento in Live Streaming “AI per la sicurezza: tecnologie esponenziali per la Smart Company” di Var Group in collaborazione con Digitalic trasmesso 25 giugno 2020 alle ore 15,30.
Segui un evento fatto di innovazioni, testimonianze e tecnologia che saprà darti degli spunti concreti per capire e usare l’intelligenza artificiale nella ripartenza e mettere al sicuro i tuoi dati e le persone.
Con la partecipazione dei massimi esperti in tema di Intelligenza Artificiale e la presenza straordinaria di Simone Rugiati, Chef e conduttore televisivo, che racconterà la sua esperienza di imprenditore nella ristorazione.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011