Non ci sono dubbi, quello che le persone e le aziende vogliono dal Web è la Privacy.
Mozilla ha lanciato la campagna “Web We Want”, per scoprire quali caratteristiche dovrebbe avere il Web che gli utenti di tutto il mondo desiderano.
Già nelle prime 24 ore della campagna il risultato è chiaro e si vede nell’infografica; è la privacy la priorità per gli utenti che hanno partecipato alla prima giornata della campagna Web We Want, che Mozilla ha lanciato in concomitanza con il rilascio di Firefox 29.
La privacy è stata la prima scelta in tutte le regioni coinvolte (Nord America, Sud America, Europa, Africa, Asia, Oceania), mentre hanno suscitato interesse anche i valori di accessibilità, libertà ed apprendimento.
https://blog.mozilla.org/webdev/2014/04/28/celebrating-the-web-we-want/
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011