Cyber Security

Venticento nominata miglior partner Sophos in Italia

Venticento è stata nominata miglior partner per l’Italia di Sophos, ed è il quarto anno consecutivo che avviene, la sesta volta complessiva in 13 anni.

Venticento, società specializzata in consulenza e  assistenza informatica, ha ricevuto il riconoscimento durante l’evento Evolve, in cui Sophos ha premiato il proprio canale e riconosciuto a Venticento il ruolo di Miglior Partner italiano per il 2018. Venticento dal 2006 è Platinum Partner di Sophos e nel corso di questi primi tredici anni il rapporto è sempre stato proficuo, tanto che per ben sei volte la società milanese è stata riconosciuta come Miglior Partner Italiano dell’anno.

Venticento miglior partner Sophos

Siamo molto orgogliosi di essere stati nuovamente premiati”, afferma Enrico Dellù, CEO di Venticento. Ho sempre creduto in questa partnership ed essere riconosciuti da Sophos come miglior Partner italiano è un importante attestato di fiducia e un elogio al nostro servizio all’interno del suo canale. L’obiettivo è ora migliorare e continuare a offrire la nostra expertise altamente specializzata on top ai prodotti Sophos”.

“I Partner rappresentano per Sophos un asset strategico imprescindibile e la nostra partnership con Venticento è l’esempio perfetto di una sinergia di successo. Da 14 anni lavoriamo fianco a fianco per rispondere al meglio alle esigenze di sicurezza delle aziende italiane unendo la nostra tecnologia in costante evoluzione all’approccio customer centric di Venticento. Questa collaborazione si basa sull’impegno condiviso nel fornire ai clienti una consulenza completa in grado di semplificare ed ottimizzare la gestione a tutto tondo della sicurezza informatica” commenta Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia “Questo riconoscimento va a premiare non solo la solidità della nostra partnership con Venticento, ma anche gli ottimi risultati conseguiti nell’ultimo anno fiscale”

 


Venticento nominata miglior partner Sophos in Italia - Ultima modifica: 2019-07-03T13:53:43+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il pensiero di Papa Francesco su tecnologia e AI: l’eredità di un pontefice visionario

Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…

5 giorni ago

Luna IntuiCell, il cane robot che impara come un cucciolo: l’era del sistema nervoso digitale

La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…

5 giorni ago

Trump firma l’ordine esecutivo per portare l’AI nelle scuole

Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…

5 giorni ago

L’AI generativa entra nel design: ecco la piattaforma italiana che aggiorna l’esperienza d’arredo

Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…

5 giorni ago

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

1 settimana ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011