Federica Pellegrini gareggia per Nilox

Federica Pellegrini alla conferenza Nilox


Non poteva scegliere testimonial migliore Nilox: Federica Pellegrini, che ha collaborato con il brand di Esprinet alla realizzazione di Swim Sonic, il lettore Mp3 che si può utilizzare in piscina (magari allenandosi a fare un record, personale o mondiale) o al mare. La Pellegrini, poco prima di trasferirsi a Shangai e vincere pressoché qualunque medaglia disponibile ai campionati mondiali di nuoto, ha presentato il prodotto Nilox, al quale ha dato il suo nome, la sua firma e anche il suo gusto (avendo scelto anche i colori da produrre).
Al suo fianco nella conferenza stampa (vice presidente di Esprinet), un altro grande sportivo, uno di quelli rocciosi; capace di portare a termine un Iron Man (il Triathlon che prevede 2,8 Km di nuoto, 180 km in bici e per finire una vera maratona da 42 Km)
Esprinet non poteva essere più brava e fortunata nella scelta del testimonial che dovrà aiutare Nilox a decollare. L’Mp3 Swim Sonic è infatti solo uno, il primo, dei prodotti di grande richiamo che verranno lanciati da Nilox.
Oggi la marca di Esprinet ha successo soprattutto con i componenti per pc, ma le sue ambizioni sono quelli di diventare un brand più rotondo, in grado di soddisfare le esigenza di chi cerca (anche nella grande distribuzione) prodotti elettronici di buona qualità a prezzi bassi.
L’impegno non è semplice, ma il più grande distributore italiano di tecnologia, sta mettendo in capo tutte le armi disponibili ed è gi alla ricerca di nuovi prestigiosi testimonial. magari un altro sportivo.

Federica Pellegrini alla conferenza Nilox
Federica Pellegrini all'aperitivo Nilox
Federica Pellegrini fotografata dai giornalisti
Federica Pellegrini conferenza Nilox
Federica Pellegrini alla Conferenza Stampa Nilox
Federica Pellegrini & Nilox


Federica Pellegrini gareggia per Nilox - Ultima modifica: 2011-08-11T18:28:49+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

4 giorni ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

4 giorni ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

6 giorni ago

WWDC 2025 Apple riparte dal vetro liquido e rilancia sull’AI

Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…

1 settimana ago

Come l’Unione Europea vuole allungare la vita degli smartphone

Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…

1 settimana ago

Computex 2025: gli annunci più importanti

Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011