Categories: Hardware & Software

OuTon, il totem multimediale per esterni personalizzabile

Da -30° a +50°C, nessuna temperatura è troppo estrema per ouTon, nuovo totem multimediale per esterni firmato DominoDisplay.com. Che ci siano sole o pioggia, vento o neve questo totem non teme avversità grazie al nuovo esclusivo sistema di raffreddamento stabile, che gli permette di adattarsi a ogni temperatura senza l’ausilio di condizionatori integrati o ventole di raffreddamento. Una novità che abbatte i costi di esercizio e di manutenzione garantendo un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Solido, compatto e completamente personalizzabile come gli altri dispositivi di ultima generazione che compongono la Serie T di cui fa parte, ouTon garantisce massima resistenza e perfetta visibilità con qualsiasi condizione atmosferica.
La luminosità del monitor Samsung integrato – disponibile nelle due versioni da 46 e 55 pollici – che raggiunge i 3000 nit (10 volte superiore a quella dei monitor da interno), il vetro polarizzato e la regolazione automatica giorno/notte assicurano immagini vivide e precise e una perfetta visualizzazione dei contenuti in ogni momento della giornata, anche in caso di esposizione diretta al sole.
Frutto della ricerca del reparto R&D di Domino Sistemi – società del Gruppo Masserdotti – ouTon è ideale per l’utilizzo in esterno 24/7 in qualsiasi tipo di ambiente, anche il più estremo (certificato IP56).
OuTon può essere equipaggiato con Palinsesto, l’esclusivo software proprietario per la gestione, la programmazione e il controllo diretto di contenuti via Internet. Una soluzione che permette anche agli utenti meno evoluti di pianificare messaggi da remoto in tempo reale dando vita a reti Digital Signage. Il tutto con il valore aggiunto di E-Lab, il customer service 2.0 di DominoDisplay.com che fornisce formazione, consulenza e assistenza in tempo reale grazie a canali e tool evoluti.
La sua struttura monolitica è composta da anima in alluminio, base in ferro e vetro anti vandalismo che gli conferiscono massima solidità e sicurezza. Pellicole adesive personalizzate e pannelli progettati ad hoc su richiesta dai designer DominoDisplay.com permettono inoltre di vestire e rivestire questo totem infinite volte, adattandolo a ogni esigenza di comunicazione con risultati di grande impatto visivo.


OuTon, il totem multimediale per esterni personalizzabile - Ultima modifica: 2016-02-05T14:44:57+00:00 da Cecilia Cantadore

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

2 settimane ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

2 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011