Oltre 200 espositori a Milano per Packaging Première 2018 , c’era anche Digitalic
Un numero degli espositori quasi raddoppiato rispetto alla prima edizione e una location più ampia (al MiCo Milano Congressi dal 15 al 17 maggio) hanno decretato il successo del secondo appuntamento con l’evento italiano dedicato al packaging di lusso.
Negli 8000 mq di spazio, tra i 203 espositori presenti (di questi 106 per la prima volta), provenienti da 12 paesi, c’era in distribuzione Digitalic, che con le sue copertine ha molto da spartire con il mondo del packaging. Le lavorazioni delle cover spesso sono le stesse che i brand dell’alta gamma sfruttano per conferire maggiore appeal ai loro prodotti.
Packaging Première non vuole essere una fiera, ma piuttosto è stato un punto d’incontro tra designer, produttori e grandi brand del settore luxury che cercano nel packaging le potenzialità di una comunicazione esclusiva e attenta ai cambiamenti in atto nel panorama dei prodotti di lusso.
Altra novità di questa seconda edizione, la Packaging Première Paper Art Gallery: un’esposizione di opere in carta realizzate da cinque artisti di fama mondiale: Elena Borghi, Caterina Crepax, Elisabetta Bonuccelli, Lorenzo Petrantoni, Patricia Sartori.
MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…
L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…
La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…
L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…
Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…
Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011