Parrot Bebop 2, arriva la Real Estate Edition

Parrot e Pix4D presentano lo strumento pensato per il mercato del real estate: il drone Bebop 2 Real Estate Edition che rende semplice e competitivo lo shooting di proprietà e case in 3D.
Il drone Parrot Bebop 2 combinato al software Pix4D rende semplice la fotografia di edifici e la creazione di modelli 3d. Il risultato è un modello 3D che offre un’esperienza interattiva, può essere condiviso online, integrato in una galleria multimediale o anche stampato in 3D.
Beop 2 Real Estate Edition include un drone Parrot Bebop 2, la app Pix4Dcapture per un’acquisizione delle immagini accurata e il software Pix4Dmodel per la modellazione 3D.
La app Pix4Dcapture trasforma il drone in uno strumento di mappatura professionale, che adatta il volo per ottimizzare l’acquisizione di immagini, e Pix4Dmodel trasforma le immagini in modelli 3D su desktop o su cloud, a seconda delle necessità.
Il drone è robusto e compatto, leggero (pesa 500 g) con elevata stabilità e manovrabilità. Può volare per 25 minuti e fornire 14 MP di foto o video full HD. Impiega pochi minuti per sorvolare una proprietà e fornire immagini in alta qualità.
Il pacchetto Bebop 2 Real Estate Edition include il drone Parrot Bebop 2, l’applicazione Pix4Dcapture per l’acquisizione precisa e automatica delle immagini e il software Pix4Dmodel per la creazione di modelli 3D.
Parrot e Pix4D offrono due pacchetti promozionali (in Europa e Nord America): la versione Starter (con drone e 1 mese di licenza del software) a 549 euro; quella Advanced (con drone e 1 anno di licenza) a 899 euro.


Parrot Bebop 2, arriva la Real Estate Edition - Ultima modifica: 2016-12-13T11:24:14+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

1 giorno ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

6 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

1 settimana ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011