Parrot Bebop 2, arriva la Real Estate Edition

Parrot e Pix4D presentano lo strumento pensato per il mercato del real estate: il drone che rende semplice lo shooting di proprietà e case in 3D.

Parrot e Pix4D presentano lo strumento pensato per il mercato del real estate: il drone Bebop 2 Real Estate Edition che rende semplice e competitivo lo shooting di proprietà e case in 3D.
Il drone Parrot Bebop 2 combinato al software Pix4D rende semplice la fotografia di edifici e la creazione di modelli 3d. Il risultato è un modello 3D che offre un’esperienza interattiva, può essere condiviso online, integrato in una galleria multimediale o anche stampato in 3D.
Beop 2 Real Estate Edition include un drone Parrot Bebop 2, la app Pix4Dcapture per un’acquisizione delle immagini accurata e il software Pix4Dmodel per la modellazione 3D.
La app Pix4Dcapture trasforma il drone in uno strumento di mappatura professionale, che adatta il volo per ottimizzare l’acquisizione di immagini, e Pix4Dmodel trasforma le immagini in modelli 3D su desktop o su cloud, a seconda delle necessità.
Il drone è robusto e compatto, leggero (pesa 500 g) con elevata stabilità e manovrabilità. Può volare per 25 minuti e fornire 14 MP di foto o video full HD. Impiega pochi minuti per sorvolare una proprietà e fornire immagini in alta qualità.
Il pacchetto Bebop 2 Real Estate Edition include il drone Parrot Bebop 2, l’applicazione Pix4Dcapture per l’acquisizione precisa e automatica delle immagini e il software Pix4Dmodel per la creazione di modelli 3D.
Parrot e Pix4D offrono due pacchetti promozionali (in Europa e Nord America): la versione Starter (con drone e 1 mese di licenza del software) a 549 euro; quella Advanced (con drone e 1 anno di licenza) a 899 euro.


Parrot Bebop 2, arriva la Real Estate Edition - Ultima modifica: 2016-12-13T11:24:14+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!