La tecnologia prêt-à-porter di Tecnochic non smette di evolversi ed accoglie una novità nella famiglia dei suoi smartwatch “tech-a-porter”. Il brand milanese produttore di orologi smartwatch e accessori di lusso, lancia il smartwatch Tecnochic DT35, compatibile con tutti gli smartphone che utilizzano il sistema operativo sia iOS (8.0 e superiori) che Android (4.4 e superiori).
Grazie alla funzione Bluetooth 4.0, con il nuovo Tecnochic smartwatch DT35 le chiamate possono essere gestite direttamente dallo smartwatch oltre a renderlo il device perfetto per ascoltare la musica. Il quadrante touch screen da 1,54” permette alle maggiori applicazioni di messaggistica istantanea e social di essere facilmente monitorate e sempre a portata di un touch.
DT35 di Tecnochic impreziosisce le funzioni tecnologiche con il valore aggiunto di dettagli personalizzabili come il cinturino intercambiabile tra lo sportivo e funzionale silicone e l’elegante maglia milanese in metallo, e la possibilità di scegliere tra molteplici design di interfaccia.
Dopo il lancio del modello TC-T80, primo smartwatch del brand milanese che aveva però uno schermo a colori più piccolo da 1,3” arriva un device con quadrante più ampio, nuove funzioni e con dettagli ancora più personalizzabili.
Nel 2025 l’intelligenza artificiale sta ridisegnando il mondo del lavoro, generando una crescita “senza occupazione”…
Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…
Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…
Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…
Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…
Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011