Quadrante touch screen da 1,54” raccoglie tutti i dati in movimento durante la giornata e rileva frequenza cardiaca, livello di ossigeno nel sangue e pressione arteriosa
La tecnologia prêt-à-porter di Tecnochic non smette di evolversi ed accoglie una novità nella famiglia dei suoi smartwatch “tech-a-porter”. Il brand milanese produttore di orologi smartwatch e accessori di lusso, lancia il smartwatch Tecnochic DT35, compatibile con tutti gli smartphone che utilizzano il sistema operativo sia iOS (8.0 e superiori) che Android (4.4 e superiori).
Grazie alla funzione Bluetooth 4.0, con il nuovo Tecnochic smartwatch DT35 le chiamate possono essere gestite direttamente dallo smartwatch oltre a renderlo il device perfetto per ascoltare la musica. Il quadrante touch screen da 1,54” permette alle maggiori applicazioni di messaggistica istantanea e social di essere facilmente monitorate e sempre a portata di un touch.
DT35 di Tecnochic impreziosisce le funzioni tecnologiche con il valore aggiunto di dettagli personalizzabili come il cinturino intercambiabile tra lo sportivo e funzionale silicone e l’elegante maglia milanese in metallo, e la possibilità di scegliere tra molteplici design di interfaccia.
Dopo il lancio del modello TC-T80, primo smartwatch del brand milanese che aveva però uno schermo a colori più piccolo da 1,3” arriva un device con quadrante più ampio, nuove funzioni e con dettagli ancora più personalizzabili.