Synology ha rilasciato DiskStation DS119j, un NAS a un vano e a basso consumo adatto a tutti.
“Sono ancora tanti gli utenti che non hanno familiarità con i NAS e che non conoscono i vantaggi di averne uno in casa”, ha dichiarato Michael Wang, product manager presso Synology Inc. ” DiskStation DS119j è la scelta perfetta come primo NAS domestico, perché offre funzionalità software versatili, un’interfaccia utente intuitiva coniugate ad un prezzo abbordabile“.
Sviluppato appositamente per gli ambienti domestici, consuma appena 5,01 watt con il disco rigido in modalità di sospensione e 10,04 watt in pieno funzionamento (un laptop può arrivare a consumare fino a 45 watt). Inoltre, grazie al particolare design che smorza la rumorosità, è addirittura più silenzioso di alcuni PC.
Il DS119j funge anche da server multimediale domestico: gli utenti possono facilmente condividere le foto con gli amici e riprodurre file musicali e video in streaming su dispositivi mobili o lettori multimediali.
E’ supportato da DiskStation Manager, il sistema operativo avanzato e intuitivo per i dispositivi Synology NAS, con diverse applicazioni che potenziano la produttività lavorativa.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011