Tinder ha ufficialmente lanciato Video Chat, una nuova feature che permette agli utenti di videochiamare i propri match. Questa nuova funzione va ad inserirsi alla lunga serie di novità che Tinder sta dedicando alla sicurezza dei propri membri. Video Chat su Tinder è infatti molto più di una tradizionale esperienza video ed incontra i desideri dei membri Tinder che ogni giorno utilizzano l’app per conoscere nuove persone e mettersi in gioco, sentendosi a proprio agio in un ambiente aperto ma protetto.
Ad oggi, ancora in fase di test, Video Chat è disponibile negli Stati Uniti,in Brasile, Australia, Spagna, Italia, Francia, Vietnam, Indonesia, Corea, Taiwan, Thailandia, Perù e Cile. la feature Face to Face è disponibile per chiunque abbia installato l’app di appuntamenti e potrebbe tornare molto utile agli iscritti in questo periodo di nuove restrizioni, perché permetterà di chiacchierare con un potenziale partner direttamente su Tinder, senza la necessità di incontrarsi o di utilizzare un servizio di videochat esterno come Zoom.
Un’opzione del genere potrebbe essere molto rischiosa, come può immaginare chiunque abbia usato l’app. A tal fine, il team Trust and Safety di Tinder ha affermato che la funzione “garantisce il massimo controllo, dando priorità alla sicurezza degli utenti.
“Siamo entusiasti di poter finalmente annunciare che la nostra funzione Video Chat sta raggiungendo tutti i Paesi in cui siamo attivi, soprattutto dopo aver ricevuto dei feedback così positivi dai membri dei Paesi che lo hanno testato in anteprima“, ha detto Rory Kozoll, Head of Trust and Safety Product di Tinder. “Questa si va ad aggiungere a tutte le funzioni che stiamo progettando e pensando per la sicurezza dei nostri membri durante le loro esperienze di dating, come Photo Verification, Safety Center e la nostra tecnologia di rilevamento dei messaggi offensivi.”
Ecco come Tinder ha progettato le videochiamate, dando priorità al controllo e alla tranquillità durante il loro utilizzo:
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011