Categories: Hardware & Software

WebSite X5 Professional 10 siti e app in pochi clic

 Il web è una risorsa, per tutti. Ogni settore imprenditoriale può trarne dei benefici, a prescindere dalla grandezza dell’azienda o dal mercato di riferimento. Che sia italiano o estero, un sito web diventa fondamentale per essere raggiunti dai clienti da pc, mobile e anche attraverso una App.

WebSite X5 Professional 10 è il software più versatile e completo per creare siti web, blog e negozi online, ottimizzati per i motori di ricerca e perfettamente funzionanti su tablet e smartphone. WebSite X5 Professional 10 è studiato per il professionisti del Web, quelli che di mestiere creano siti: dalle agenzie agli sviluppatori. Prodotto da Incomedia, una realtà consolidata che opera da 15 anni nel campo dei software per il Web e il multimedia, è pensato per chi fa dello sviluppo di siti un lavoro. WebSite X5 Professional 10 mantiene la struttura della condotta guidata, ma si arricchisce di numerosi strumenti e funzioni avanzate. Il risultato è una sorprendente combinazione di semplicità d’uso e potenza nelle prestazioni, dalla quale derivano vantaggi di primo piano per qualsiasi professionista: flessibilità d’uso e ampi spazi di personalizzazione, rapidi tempi di sviluppo, realizzazione di progetti allo stato dell’arte e ottimizzazione dell’investimento.

UN’APP MOBILE  DISPONIBILE

Non solo WebSite X5 Professional 10 garantisce siti Web perfettamente navigabili su dispositivi tablet e smartphone, ma mette anche a disposizione un’App Mobile grazie alla quale distribuire i contenuti. L’App FeedReady è già pronta, disponibile per essere scaricata gratuitamente sia dall’App Store che da Google Play. È personalizzabile collegandola al Blog o al Feed RSS dei siti.

ANALISI  E OTTIMIZZAZIONE SEO

Per avere successo, un sito ha bisogno di una bella grafica, di contenuti interessanti e di una buona ottimizzazione. WebSite X5 genera codice HTML5 in maniera conforme agli standard e permette di gestire tutti i parametri che concorrono all’ottimizzazione delle pagine, inclusi i file Sitemap.xml e robots. txt. In più, la versione Professional 10 esegue un’analisi avanzata, al fine di individuare eventuali errori e ottimizzazioni ancora possibili prima di procedere alla pubblicazione online.

INTEGRAZIONE CON  I DATABASE

Più un sito ha successo, più diventa importante trovare un sistema per gestire tutti i dati che permette di raccogliere. Con WebSite X5 Professional 10 si possono utilizzare i database per collezionare i dati attraverso i moduli di invio email, i messaggi lasciati sul Guestbook o sul blog, le registrazioni degli utenti e gli ordini effettuati sullo store online. I vantaggi sono evidenti: tutti i dati sono già pronti per qualsiasi uso se ne voglia fare.

GESTIONE ACCESSI

Grazie a WebSite X5 Professional 10 è possibile attivare anche la registrazione automatica degli utenti. In questo modo non si è obbligati a creare manualmente le credenziali d’accesso di ogni singolo utente e chi naviga nel sito potrà registrarsi autonomamente, scegliendo subito i propri username e password.

CONTROLLO DEL CODICE

Appoggiandosi a WebSite X5 si risparmiano tempo e fatica, con la garanzia di ottenere subito pagine dal codice pulito e corretto, conforme agli standard, compatibile con tutti i browser e già ottimizzato per la navigazione da mobile. WebSite X5 consente comunque la possibilità di intervenire sia sul codice che sui contenuti delle pagine, per aggiungere HTML e CSS necessari per ottenere funzioni particolari.

Sul sito www.websitex5.com/professional è possibile scaricare una Demo per provare tutte le funzionalità del software

 

 

INCOMEDIA

Incomedia Srl

Via Burolo, 22A – 10015 Ivrea (TO)

Tel +39 0125 253491

www.incomedia.eu

http://tinyurl.com/ WebProX10


WebSite X5 Professional 10 siti e app in pochi clic - Ultima modifica: 2014-01-06T15:06:29+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Bending Spoons la storia dell’italiana che ha comprato Vimeo

La storia di Bending Spoons: la tech company italiana cresce con l’acquisizione di Vimeo da…

27 minuti ago

AI Accelerator: l’umanesimo dell’AI. Il 9 ottobre scoprite con BlueIT come usare davvero l’AI

Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…

4 giorni ago

Intelligenza artificiale nel canale IT: tutti i dati della ricerca esclusiva

Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…

1 settimana ago

AI e Innovazione: Roma diventa la capitale del futuro con DESTINATION AI

Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…

1 settimana ago

iPhone 17 Pro: prezzo, design e caratteristiche del primo vero upgrade di design dal 2020

Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…

1 settimana ago

iPhone Air, l’iPhone più sottile di sempre dal design innovativo

iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011