Google+ ha 170 milioni di utenti, ma è una città fantasma. Se si comparano i dati dall’attività degli utenti con gli altro social network i risultati sono impietosi.
A partire dal numero di condivisioni sui diversi social network, il rapporto tra Twitter e G+ è di 33 a 1.
Se si misura il grado di attività dei membri dei social media si nota differenze davvero impressionanti: gli utenti di twitter sono 33 volte più attici di qualli di G+, quelli di Facebook 7 volte tanto, e G+ viene anche battuto dal network professionale LinkedIn (2,5 volte più attivo).
Se si suddividono le storie condivise online Goggle+ è più “forte” sui temi che riguardano il busienss, ma è sempre molto distante dagli altri.
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011