LinkedIn Audience Network è un nuovo strumento lanciato dal social network per professionisti, dedicato al mondo dei marketer. È pensato per aumentare i risultati delle proprie campagne marketing anche al di fuori della piattaforma LinkedIn, sfruttando il budget in maniera migliore e proponendo davvero i propri contenuti alle persone giuste, ovunque si trovino.
Oggi, più di 6,000 marketer presenti su LinkedIn fanno parte della fase beta di LinkedIn Audience Network e, dai primi test effettuati, ognuno di loro in media ha riscontrato un aumento delle unique impression che oscilla tra il 3 e il 13%, e fino a un massimo dell’80% per quanto riguarda gli unique click.
Questo significa che i marketer che iniziano una campagna attraverso Audience Network raggiungono nuove persone con cui non avevano mai interagito in precedenza attraverso LinkedIn.
Misurare le performance di una campagna è cruciale per stabilire il ROI di un messaggio. Questo strumento fornisce dei report dettagliati che includono numero di clic, impression, engagement della campagna adv.
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011