LinkedIn Audience Network è un nuovo strumento lanciato dal social network per professionisti, dedicato al mondo dei marketer. È pensato per aumentare i risultati delle proprie campagne marketing anche al di fuori della piattaforma LinkedIn, sfruttando il budget in maniera migliore e proponendo davvero i propri contenuti alle persone giuste, ovunque si trovino.
Oggi, più di 6,000 marketer presenti su LinkedIn fanno parte della fase beta di LinkedIn Audience Network e, dai primi test effettuati, ognuno di loro in media ha riscontrato un aumento delle unique impression che oscilla tra il 3 e il 13%, e fino a un massimo dell’80% per quanto riguarda gli unique click.
Questo significa che i marketer che iniziano una campagna attraverso Audience Network raggiungono nuove persone con cui non avevano mai interagito in precedenza attraverso LinkedIn.
Misurare le performance di una campagna è cruciale per stabilire il ROI di un messaggio. Questo strumento fornisce dei report dettagliati che includono numero di clic, impression, engagement della campagna adv.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011