TV

GF Vip 2021 i dati di ascolto social e gli influencer

Il GF Vip 2021 continua alla grande, dati alle stelle sui social e stelle e scintille nella Casa. La nuova Edizione del Grande Fratello Vip è fatto di ritorni eccellenti (Raffaella Fico su tutti) e novità, un crogiolo di volti noti (e anche meno noti) che hanno scatenato i social con numeri impressionanti.
Il Grande Fratello Vip è un programma che sembra nato per i social, con i suoi estremi è l’ideale per scatenare commenti, critiche e meme, per creare Fandom, i dati social Del GF Vip 2021 confermano questa tendenza.
Oggi il successo di un programma non si misura solo con l’Auditel, ma anche con i dati social e il Grande Fratello Vip 2021 ha già dimostrato di essere un dominatore dei Social.
Alfonso Signorini è arrivato all’appuntamento carico con tanto da confermare anche se è cambiato molto come gli opinionisti, che sono come i rifinitori nel calcio.

GF Vip: top influencer puntata del 28/01/2022

Nell’ultima puntata del GF Vip non sono mancati i colpi di scena e le polemiche. Qui trovate i Top Influnecer di puntata, la classifica è per engagement ovvero in base al numero di interazioni raggiunte con tutti i post fatti durante la serata da ciascun account. Se cliccate sull’immagine potete scaricare la classifica dei top 100 influencer. Cliccando l’immagine potete scaricare la Top 100 degli influencer di puntata.

 

 

Top 50 INFLUENCER GFvip puntata 28-1-22

Migliori post Social #GFVip 28 gennaio 2022

Qui trovate i migliori post della puntata, la lista è in ordine di engagement ovvero ordinata in base al numero di like, commenti e repost di ciascun contenuto.

Migliori post per engagement#GfVip puntata 28-1-22

GF Vip 2021 dati di ascolto social 1a puntata

Il Gf Vip 2021 nel suo debutto ha raggiunto dati di ascolto e interazione notevoli sui social e si appresta a diventare è l’edizione più commentata di sempre, con risultati incredibili. I dati son realizzati grazie alle analisi di TalkWalker, è stato monitorato l’hashtag ufficiale #GfVip. La prima puntata ha generato 126.700 post social con un engagemnet (interazioni) pari a 570.000 per una reach potenziale di 436 milioni.

Gf Vip 2021 i dati di ascolto social

Dati di ascolto demografici GF Vip 2021

Il pubblico del Gf Vip, almeno sui social è in gran parte femminile (63,4%) e con un età compresa tra i 25 e i 34 anni (50,3%), ben rappresentanti anche i giovanissimi con il 41,5% degli utenti social trai 18 e i 24 anni che hanno postato con hashtag #GfVip

Gf Vip dati demografici Social

I concorrenti del Gf Vip

Ainett Stephens,

Aldo Montano,

Alex Belli,

Amedeo Goria,

Andrea Casalino,

Carmen Russo,

Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié,

Davide Silvestri,

Francesca Cipriani,

Gianmaria Antinolfi,

Giucas Casella,

Jo Squillo,

Katia Ricciarelli,

Manila Nazzaro,

Manuel Bortuzzo,

Miriana Trevisan,

Nicola Pisu,

Raffaella Fico,

Samy Youssef,

Soleil Anastasia Sorge,

Sophie Codegoni,

Tommaso Eletti.


GF Vip 2021 i dati di ascolto social e gli influencer - Ultima modifica: 2022-01-29T18:30:02+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

6 giorni ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

1 settimana ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

2 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011