GF Vip 2021 i dati di ascolto social e gli influencer

Il Gf Vip 2021 parte con dato social altissimi, un crogiolo di concorrenti che ha subito sbancato con numeri incredibili su Tv e Web

Il GF Vip 2021 parte con il botto, dati alle stelle sui social e stelle e scintille nella Casa. La nuova Edizione del Grande Fratello Vip è fatto di ritorni eccellenti (Raffaella Fico su tutti) e novità, un crogiolo di volti noti (e anche meno noti) che hanno scatenato i social con numeri impressionanti.
Il Grande Fratello Vip è un programma che sembra nato per i social, con i suoi estremi è l’ideale per scatenare commenti, critiche e meme, per creare Fandom, i dati social Del GF Vip 2021 confermano questa tendenza.
Oggi il successo di un programma non si misura solo con l’Auditel, ma anche con i dati social e il Grande Fratello Vip 2021 ha già dimostrato di essere un dominatore dei Social.
Alfonso Signorini è arrivato all’appuntamento carico con tanto da confermare anche se è cambiato molto come gli opinionisti, che sono come i rifinitori nel calcio.

GF Vip: top influencer puntata del 24/9/2021

Qui  i 50 account più influenti della puntata del 24 settembre 2021 del Gf Vip 2021. La classifica è per engagement ovvero in base al numero di interazioni raggiunte con tutti i post fatti durante la serata da ciascuna account. Se cliccate sull’immagine potete scaricare la classifica dei top 100 influencer. Cliccando l’immagine potete scaricare la Top 100 degli influencer di puntata.

Top 50 influencer GF Vip puntata del 24 settembre

Top 50 influencer GF Vip puntata del 24 settembre

GF Vip I top influencer della 2a puntata

 

GF Vip 2021 Top 50 influencer 2a puntata

GF Vip 2021 Top 50 influencer 2a puntata

GF Vip 2021 dati di ascolto social 1a puntata

Il Gf Vip 2021 nel suo debutto ha raggiunto dati di ascolto e interazione notevoli sui social e si appresta a diventare è l’edizione più commentata di sempre, con risultati incredibili. I dati son realizzati grazie alle analisi di TalkWalker, è stato monitorato l’hashtag ufficiale #GfVip. La prima puntata ha generato 126.700 post social con un engagemnet (interazioni) pari a 570.000 per una reach potenziale di 436 milioni.

Gf Vip 2021 i dati di ascolto social

Gf Vip 2021 i dati di ascolto social

GF Vip, Gli account più influenti

Qui di seguito trovate i 50 account più influenti della prima puntata del Gf Vip 2021. La classifica è ordinata per engagement ovvero in base al numero di interazioni raggiunte con tutti i post fatti durante la serata da ciascuna account. Se cliccate sull’immagine potete scaricare la classifica dei top 100 influencer. Cliccando l’immagine potete scaricare la Top 100 degli influencer di puntata.

Gf Vip 2021 i 50 top influencer

Gf Vip 2021 i 50 top influencer

I migliori Post social del GF Vip 2021

Qui trovate i migliori post per la prima puntata, la lista è in ordine di engagement ovvero ordinata in base al numero di like, commenti e repost di ciascun contenuto. Al primo posto Elettra Lamborghini, al secondo Gaia Zorzi, al terzo l’immancabile Giacomo Urtis, poi oltre all’account ufficiale del GF Vip, Stefania Orlando, il Grande Flagello e Tommaso Zorzi.

Gf Vip 2021: i migliori post social

Gf Vip 2021: i migliori post social per Engagement

Dati di ascolto demografici GF Vip 2021

Il pubblico del Gf Vip, almeno sui social è in gran parte femminile (63,4%) e con un età compresa tra i 25 e i 34 anni (50,3%), ben rappresentanti anche i giovanissimi con il 41,5% degli utenti social trai 18 e i 24 anni che hanno postato con hashtag #GfVip

Gf Vip dati demografici Social

Gf Vip dati demografici Social

I concorrenti del Gf Vip

Ainett Stephens,

Aldo Montano,

Alex Belli,

Amedeo Goria,

Andrea Casalino,

Carmen Russo,

Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié,

Davide Silvestri,

Francesca Cipriani,

Gianmaria Antinolfi,

Giucas Casella,

Jo Squillo,

Katia Ricciarelli,

Manila Nazzaro,

Manuel Bortuzzo,

Miriana Trevisan,

Nicola Pisu,

Raffaella Fico,

Samy Youssef,

Soleil Anastasia Sorge,

Sophie Codegoni,

Tommaso Eletti.


GF Vip 2021 i dati di ascolto social e gli influencer - Ultima modifica: 2021-09-25T18:00:02+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!