L’ Amazon Prime Day è il 16 luglio e Amazon sostiene che quelli di quest’anno, sarà il più grande di sempre, con il doppio delle offerte sui propri dispositivi e sui prodotti Amazon ricondizionati. Ci saranno oltre un milione di altre offerte, così tante che Amazon ha esteso la vendita 2018 a 36 ore, rispetto alle 30 dell’anno scorso.
Aspettatevi forti sconti sui marchi Amazon, fino al 50% di sconto su film e programmi televisivi su digitale, DVD e Blu-Ray, oltre a giochi gratuiti su Twitch. L’azienda sembra anche essere in procinto di ridurre i costi dei suoi servizi in abbonamento per attirare nuovi clienti.
I membri Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited potranno, se verranno confermate le scelte adottate negli Stati Uniti, ottenere alcuni mesi a tariffa scontata, oppure tre mesi di Kindle Unlimited a prezzo ridotto. Anche altri servizi potrebbero essere oggetto di promozioni e sconti.
Anche la sezione food di Amazon sarà soggetta a sconti e promozioni in tutto il mondo.
Amazon Prime Day è alle porte, quindi è giunto il momento di stilare la lista di quello che desideriamo acquistare ed essere pronti per il 16 luglio.
Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…
Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…
Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…
Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…
Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…
Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011