Amazon Prime Day è il 16 luglio, sarà il più grande di sempre

L’ Amazon Prime Day è il 16 luglio e Amazon sostiene che quelli di quest’anno, sarà il più grande di sempre, con il doppio delle offerte sui propri dispositivi e sui prodotti Amazon ricondizionati. Ci saranno oltre un milione di altre offerte, così tante che Amazon ha esteso la vendita 2018 a 36 ore, rispetto alle 30 dell’anno scorso.

Amazon Prime Day 2018 16 luglio

Aspettatevi forti sconti sui marchi Amazon, fino al 50% di sconto su film e programmi televisivi su digitale, DVD e Blu-Ray, oltre a giochi gratuiti su Twitch. L’azienda sembra anche essere in procinto di ridurre i costi dei suoi servizi in abbonamento per attirare nuovi clienti.

Affari Amazon Prime day 2018

I membri Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited potranno, se verranno confermate le scelte adottate negli Stati Uniti, ottenere alcuni mesi a tariffa scontata, oppure tre mesi di Kindle Unlimited a prezzo ridotto. Anche altri servizi potrebbero essere oggetto di promozioni e sconti.

Anche la sezione food di Amazon sarà soggetta a sconti e promozioni in tutto il mondo.

Amazon Prime Day è alle porte, quindi è giunto il momento di stilare la lista di quello che desideriamo acquistare ed essere pronti per il 16 luglio.

 

 

 

 


Amazon Prime Day è il 16 luglio, sarà il più grande di sempre - Ultima modifica: 2018-07-05T06:34:17+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

2 settimane ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

2 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011