Amazon Prime Day è il 16 luglio, sarà il più grande di sempre

L’ Amazon Prime Day è il 16 luglio e Amazon sostiene che quelli di quest’anno, sarà il più grande di sempre, con il doppio delle offerte sui propri dispositivi e sui prodotti Amazon ricondizionati. Ci saranno oltre un milione di altre offerte, così tante che Amazon ha esteso la vendita 2018 a 36 ore, rispetto alle 30 dell’anno scorso.

Amazon Prime Day 2018 16 luglio

Aspettatevi forti sconti sui marchi Amazon, fino al 50% di sconto su film e programmi televisivi su digitale, DVD e Blu-Ray, oltre a giochi gratuiti su Twitch. L’azienda sembra anche essere in procinto di ridurre i costi dei suoi servizi in abbonamento per attirare nuovi clienti.

Affari Amazon Prime day 2018

I membri Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited potranno, se verranno confermate le scelte adottate negli Stati Uniti, ottenere alcuni mesi a tariffa scontata, oppure tre mesi di Kindle Unlimited a prezzo ridotto. Anche altri servizi potrebbero essere oggetto di promozioni e sconti.

Anche la sezione food di Amazon sarà soggetta a sconti e promozioni in tutto il mondo.

Amazon Prime Day è alle porte, quindi è giunto il momento di stilare la lista di quello che desideriamo acquistare ed essere pronti per il 16 luglio.

 

 

 

 


Amazon Prime Day è il 16 luglio, sarà il più grande di sempre - Ultima modifica: 2018-07-05T06:34:17+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

2 giorni ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

7 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

2 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011