L’ Amazon Prime Day è il 16 luglio e Amazon sostiene che quelli di quest’anno, sarà il più grande di sempre, con il doppio delle offerte sui propri dispositivi e sui prodotti Amazon ricondizionati. Ci saranno oltre un milione di altre offerte, così tante che Amazon ha esteso la vendita 2018 a 36 ore, rispetto alle 30 dell’anno scorso.
Aspettatevi forti sconti sui marchi Amazon, fino al 50% di sconto su film e programmi televisivi su digitale, DVD e Blu-Ray, oltre a giochi gratuiti su Twitch. L’azienda sembra anche essere in procinto di ridurre i costi dei suoi servizi in abbonamento per attirare nuovi clienti.
I membri Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited potranno, se verranno confermate le scelte adottate negli Stati Uniti, ottenere alcuni mesi a tariffa scontata, oppure tre mesi di Kindle Unlimited a prezzo ridotto. Anche altri servizi potrebbero essere oggetto di promozioni e sconti.
Anche la sezione food di Amazon sarà soggetta a sconti e promozioni in tutto il mondo.
Amazon Prime Day è alle porte, quindi è giunto il momento di stilare la lista di quello che desideriamo acquistare ed essere pronti per il 16 luglio.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011