La 28a edizione della sua annuale Worldwide Developers Conference (WWDC), la conferenza che riunisce la comunità di sviluppatori più talentuosa al mondo, si terrà presso il McEnery Convention Center di San Jose.
A partire dal 5 giugno, la WWDC17 ispirerà sviluppatori di ogni ambito a trasformare le loro passioni in nuove, straordinarie innovazioni e app che i clienti potranno utilizzare ogni giorno sui loro iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV e Mac.
Ogni anno, durante la WWDC, milioni di sviluppatori di talento, provenienti da ogni parte del mondo, hanno l’opportunità di scoprire le più rivoluzionarie tecnologie Apple, dai linguaggi di programmazione come Swift alle straordinarie API di sviluppo, quali SiriKit, HomeKit, HealthKit e CarPlay. Queste tecnologie Apple ispirano i programmatori a continuare a creare nuove incredibili esperienze che coprono ogni aspetto della vita dei clienti, aiutandoli a migliorare il modo in cui gestiscono case intelligenti, auto, salute e tanto altro, grazie a oltre un miliardo di dispositivi Apple attivi.
Situata ad appena pochi minuti di distanza dalla nuova sede centrale di Apple a Cupertino, la WWDC 2017 permetterà agli sviluppatori di avere accesso a oltre 1000 ingegneri Apple, offrendo l’opportunità di incontrarli e discutere con loro per l’intera durata della conferenza.
Il McEnery Convention Center di San Jose sarà l’hub per le migliaia di partecipanti alla WWDC offrendo ottime opzioni per hotel, ristoranti e intrattenimento, tutte a pochi passi di distanza. In aggiunta al keynote, ai raduni, alle sessioni e ai laboratori per gli sviluppatori, Apple sta collaborando con la città di San Jose e le imprese locali per celebrare il ritorno della WWDC con esperienze molto speciali che si terranno a San Jose nel corso di tutta la settimana.
Gli sviluppatori potranno fare domanda per i biglietti in primavera. La conferenza sarà trasmessa in diretta sul sito web Apple Developer e sull’app WWDC per iPhone, iPad e Apple TV.
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011