E’ ufficiale Brocade fa shopping nel comparto networking e acquisisce Vyatta. La società con sede a Belmont, California, porta in dote il suo software di gestione reti, di grande rilevanza per le applicazioni di virtualizzazione di rete e le piattaforme cloud computing private o pubbliche.
L’accordo, che sarà perfezionato con trattativa privata, verrà chiuso entro la fine dell’anno.
“Questa acquisizione completa la nostra strategia di investimenti in ricerca e sviluppo nel settore Ethernet e software di rete. L’intento è di consentire a Brocade di perseguire nuove opportunità nel mercato nella virtualizzazione, dei data center, e del cloud” ha dichiarato Mike Klayko, CEO di Brocade.
La soluzione firmata Vyatta, che sta tra l’altro sviluppando una nuova generazione del prodotto attualmente in commercio, consente di utilizzare strumenti avanzati di routing, funzionalità VPN e sicurezza per ambienti di rete fisici, virtuali e in the cloud.
Brocade ha intenzione di utilizzare competenze e tecnologie Vyatta per essere ancora più competitiva sul mercato e offrire ai clienti innovazione per un networking dinamico e virtualizzato.
“Brocade e Vyatta condividono la stessa filosofia: creare soluzioni aperte e dinamiche e reti agili per supportare al meglio i processi di business delle imprese” commenta Kelly Herrell, CEO di Vyatta. “Sono entusiasta di questa unione che ci consentirà di esprimere pienamente le nostre proposte.“
Il webinar “Tech & Travel” esplora strategie e trend dell’Influencer Marketing nel turismo, con dati…
Tra design, tecnologia e nuove forme di socialità, alla Milano Design Week 2025 ha debuttato…
SpaceX di Elon Musk ottiene il via libera per la creazione di Starbase, la nuova…
Scopri quali sono i film più visti e le serie TV più viste in Italia…
GIF per la festa della mamma 2025, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Papa Leone XIV, matematico e riformatore, apre un nuovo capitolo per la Chiesa: tra etica…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011