Categories: Tech-News

Panda Security valorizza il canale sul territorio, anche via Web

Panda Security vuole rafforzare ulteriormente il suo rapporto con i partner e lo fa con Renewal Fee Program, dedicato alle soluzioni retail 2013, volto a premiare il canale.
L’azienda ha rivoluzionato il processo attuale di vendita mediante un sofisticato sistema di monitoraggio di ogni box venduta:
  • alla scadenza di una licenza, viene consigliato all’utente di recarsi presso lo stesso  negozio (indicando nome ed indirizzo)  in cui ha acquistato il prodotto per il rinnovo, permettendo un incremento nel flusso di clienti e di volume di business al punto vendita.
  • nel caso l’utente rinnovasse la licenza via Web sul sito di Panda, il partner riceverà una notifica e otterrà una percentuale dei ricavi come se l’operazione fosse avvenuta in negozio.
Finora, i partner non erano mai stati coinvolti attivamente nei processi di rinnovi online e non potevano beneficiarne economicamente, da oggi invece il lavoro e l’investimento del partner verrà protetto e garantito nel tempo.
I partner di canale sono fondamentali per Panda Security, ed è nostra intenzione riconoscere il loro valore attraverso il nuovo sistema di condivisione degli utili. Questa iniziativa permette ai partner di ricevere una percentuale dei ricavi ottenuti dai rinnovi delle soluzioni consumer 2013 che avvengono sul nostro sito,” spiega Enrique Aguilera, VP Consumer Sales e marketing di Panda Security.
L’iscrizione al Renewal Fee Program, prevede il superamento di alcuni requisiti base – certificazioni sulle soluzioni di Panda Security, disponibilità – e la registrazione sul portale Web dei codici di rinnovo delle confezioni ricevute dal distributore. Attraverso il portale, potranno anche verificare lo stato degli utenti, dei rinnovi e delle nuove attivazioni.

Panda Security valorizza il canale sul territorio, anche via Web - Ultima modifica: 2012-11-07T16:36:14+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il Regno Unito mette un blocco all’AI nei tribunali

Dopo i primi esperimenti, i giudici del Regno Unito hanno chiarito che gli avvocati che…

5 giorni ago

Arriva la legge italiana sull’AI (DDL 1146): cosa prevede

La camera ha approvato il DDL 1146 sull’intelligenza Artificiale, è la nuova legge italiana che…

5 giorni ago

Back to the Future: Zyxel Italia celebra un decennio di innovazione

Un viaggio attraverso dieci anni di trasformazione digitale, dalle OGR di Torino al futuro del…

1 settimana ago

Meta investe 14,3 miliardi di dollari in Scale AI: la corsa verso l’AGI

L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…

2 settimane ago

ChatGPT-5 arriva in estate: scopri cosa potrà fare

Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…

2 settimane ago

North Star: l’AI che simula i leader politici per evitare le guerre

Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011