Carla Targa entra in Nutanix come Field Marketing Manager per l’Italia

Carla Targa entra in Nutanix come nuovo Field Marketing Manager per l’Italia, incarico per il quale risponderà direttamente a Yacine Kherbane, Senior Field Marketing Manager, Southern Europe & Middle East di Nutanix.

Carla Targa in Nutanix

Carla avrà la responsabilità della creazione, gestione ed ottimizzazione di tutte le attività marketing del brand sul territorio italiano, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e stimolare la richiesta delle soluzioni Nutanix da parte del mercato. Carla lavorerà a stretto contatto con il team di vendita locale e i partner di canale e tecnologici per il lancio di nuovi prodotti e soluzioni, eventi di mercato, programmi per la generazione della domanda e attività specifiche per il canale.

La storia di Carla Targa

Laureata in Letteratura presso l’Università degli Studi di Siena, con un master in European Public Relations and Communication presso Ateneo Impresa, Carla Targa lavora da quasi 20 anni nel settore del marketing e della comunicazione, sia consumer che B2B, ricoprendo incarichi di responsabilità crescente a livello nazionale e internazionale presso aziende quali D-Link e Apple Computer Italia.
Prima del suo ingresso in Nutanix, Carla Targa ha lavorato per oltre 9 anni in Trend Micro Italy, dove è arriva a rivestire il ruolo di Senior Marketing & Communication Manager, con responsabilità nello sviluppo e gestione di piani di marketing strategici, sia corporate che di canale, per il mercato italiano.


Carla Targa entra in Nutanix come Field Marketing Manager per l’Italia - Ultima modifica: 2018-01-18T15:29:11+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Brother ridisegna la stampa professionale: sostenibilità, efficienza e innovazione concreta

Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…

1 giorno ago

La tecnologia in scena alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…

2 giorni ago

Strumenti AI gratuiti per aziende: le migliori soluzioni per iniziare a innovare senza costi

Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…

3 giorni ago

Migliori App per Apple Watch 2025: la guida completa

Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…

3 giorni ago

Zing di Var Group: l’intelligenza plurale che ridisegna il futuro dell’innovazione

Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…

3 giorni ago

Intelligenza artificiale e ERP: BlueIT e Formula disegnano il futuro con IBM

Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…

4 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011