Carmen Palumbo nominata Country Sales Manager Italy di F-Secure

Carmen Palumbo è stata nominata Country Sales Manager Italy di F-Secure, ha una lunga carriera alle spalle, con grande impegno e molta concretezza ha ricoperto ruoli diversi, costruendo una solida carriera nel mondo dell’IT. Oggi assume la responsabilità del sales team di F-Secure che guiderà sul mercato italiano affiancando un’attività di stretta collaborazione con i distributori e i partner sul territorio.

Carmen Palumbo Country Sales Manager Italy di F-Secure

Carmen Palumbo è entrata a far parte del team italiano di F-Secure nel 2017 con il ruolo di B2B Country Marketing Manager Italy per dare ulteriore spinta alla crescita dell’azienda in Italia, con il compito di garantire un supporto più focalizzato ai partner di canale e alle attività marketing. In questo ruolo Carmen ha diretto per tre anni le attività di Marketing e Comunicazione in Italia per raccontare il nuovo corso storico di F-Secure, che ha visto negli ultimi anni la multinazionale finlandese spostarsi sempre più verso un ruolo di primo piano nel mercato della cyber security.

La Carriera di Carmen Palumbo

Carmen Palumbo vanta una lunga esperienza nel settore IT e della network security dove per anni ha ricoperto posizioni di responsabilità Marketing. Prima di approdare in F-Secure è stata Marketing Manager in Check Point Software Technologies con responsabilità per tutte le attività di Marketing per l’Italia. In precedenza, è stata Marketing Executive per Italia, Francia, Spagna e Portogallo in Samsung Techwin, sia per il mercato B2B che B2C. Dal 2008 al 2012 è stata Senior Marketing Manager in Red Hat con responsabilità su Italia, Grecia, Turchia, Isreale, Sud Africa.
Commentando il suo nuovo ruolo Carmen ha dichiarato: “

Carmen Palumbo, Country Sales Manager Italy di F-Secure

Chi è F-Secure

Nessuno ha una visibilità migliore degli attacchi informatici nella vita reale di F-Secure. Stiamo chiudendo il gap tra rilevazione e risposta utilizzando l’intelligence delle minacce senza uguali di centinaia dei migliori consulenti tecnici del nostro settore, milioni di dispositivi che utilizzano il nostro software, e incessanti innovazioni nell’intelligenza artificiale. Le banche più importanti, compagnie aeree e aziende si fidano del nostro impegno a sconfiggere le minacce più potenti del mondo. Insieme alla nostra rete di partner di canale e a oltre 200 service provider, la nostra mission è assicurarci che ognuno abbia una cyber security di livello enterprise di cui tutti abbiamo bisogno. Fondata nel 1988, F-Secure è quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd.


Carmen Palumbo nominata Country Sales Manager Italy di F-Secure - Ultima modifica: 2020-02-01T18:56:48+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Europol ha raccolto in segreto dati su milioni di europei con l’AI: il programma che nessuno doveva scoprire

Europol ha sviluppato per anni un programma di intelligenza artificiale alimentato da dati massivi sui…

2 giorni ago

Il Papa sull’AI: il discernimento morale che manca alla tecnologia

Papa Leone XIV lancia un appello inaspettato all’industria dell’intelligenza artificiale: “Coltivate il discernimento morale, l’innovazione…

2 giorni ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

5 giorni ago

Pechino vieta i chip AI stranieri nei data center pubblici: la muraglia cinese del silicio

La Cina vieta i chip AI esteri nei progetti pubblici: una decisione strategica che punta…

1 settimana ago

Wecity: andare al lavoro in bici per guadagnare incentivi, come funziona

Wecity è l’app italiana che premia gli spostamenti sostenibili certificando la CO₂ risparmiata e coinvolgendo…

1 settimana ago

Microsoft licenzia chi denuncia Azure a Gaza. Poi ammette: “Avevano ragione”

La storia di dipendenti puniti per aver protestato contro la sorveglianza di massa. Poche settimane…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011