Categories: Tech-News

CDC fidelizza con il servizio riparazioni iPhone, iPad e iPod

CDC, distributore italiano di informatica da anni sul mercato, sceglie Apple per incrementare competitività e fidelizzazione nel settore consumer. D’ora in poi, infatti, tutti i possessori di iPod, iPhone e iPad, potranno usufruire di una rete capillare per far riparare i propri dispositivi. I punti vendita Computer Discount, Essedi e Amico aderenti all’iniziativa, saranno infatti a disposizione dal momento in cui la garanzia della casa non sarà più valida.
Il servizio copre, nello specifico: iPod Touch, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2 e, da sottolineare, anche il nuovo iPad.

E’ un’iniziativa che rispecchia esattamente la nostra filosofia di aggiungere sempre nuovi servizi a vantaggio degli utenti” – dichiara Flavio Catelani, direttore canali retail e distribuzione di CDC – “Questi, grazie al supporto offerto dalle nostre catene, beneficeranno dell’indubbio vantaggio di potersi rivolgere a un punto vendita specializzato e soprattutto vicino a casa per farsi riparare in tempi brevi il proprio dispositivo, indispensabile strumento di lavoro e di divertimento”.

Il servizio è chiaramente a pagamento e oltre a supportare dopo la scadenza della garanzia legale, offre soluzioni anche per i prodotti oggetto di danni accidentali non conseguenti a non conformità, come schermi rotti o ammaccature nelle cover provocate da cadute, eccetera.

I negozi prenderanno in consegna il dispositivo e ove necessario lo invieranno al centro riparazione convenzionato (iRiparo) che, previa accettazione del preventivo, in tempi rapidi effettuerà le operazioni opportune per far tornare il dispositivo come nuovo, riparato con ricambi di elevata qualità.

Fra le varie riparazioni possibili anche il ripristino a seguito di cadute in acqua, in piena estate, una notizia che – purtroppo – può rivelarsi utile!


CDC fidelizza con il servizio riparazioni iPhone, iPad e iPod - Ultima modifica: 2012-07-20T15:20:47+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Festa della mamma: origini e significato

Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…

2 giorni ago

GIF Festa della mamma 2025, le migliori per gli auguri su WhatsApp

GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…

2 giorni ago

Immagini Festa della Mamma 2025 le migliori per WhatsApp

Immagini Festa della Mamma 2023 di auguri. Raccolta di foto da condividere, divertenti e simpatiche,…

2 giorni ago

Il pensiero di Papa Francesco su tecnologia e AI: l’eredità di un pontefice visionario

Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…

1 settimana ago

Luna IntuiCell, il cane robot che impara come un cucciolo: l’era del sistema nervoso digitale

La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…

1 settimana ago

Trump firma l’ordine esecutivo per portare l’AI nelle scuole

Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011