Sono stata all’evento Micro Focus quest’oggi. La conferma che la tecnologia Cobol, che spopola e dilaga molto più di quanto si potrebbe immaginare, faccia il 65% del fatturato dell’azienda dopo “soli” 37 anni di vita, non ci ha stupiti più di tanto (forse). Ma perdonatemi se, per un attimo, mi soffermo sul menu appoggiato discretamente accanto ai tovaglioli. Insomma ho continuato a osservarlo incuriosita da quella carta magnetica che, purtroppo, in foto rende decisamente meno sebbene il flash riesca a mostrarvi cosa intendo. Oro puro… brillante, non molto spessa ma davvero accattivante. Le miche (le inclusioni, i brillantini, tanto per intenderci) sono davvero magnetiche e la stampa minimal nera e rosa (visto che il ristorante era il Roses di Milano) azzeccatissima. Insomma, che un’azienda tanto avanti, tecnologicamente parlando, faccia caso a questi dettagli lo trovo… Digitalic più che mai!
Spike Lee, Marc Jacobs e il direttore di Instagram Adam Mosseri saranno tra i giudici…
L'Unione Europea punta all’autosufficienza AI: un piano da oltre 200 miliardi € e le “AI…
Global Cybersecurity Skills Gap Report di Fortinet 2025: carenza di 4,7 milioni di professionisti. Analisi…
Google AI Mode arriva in italiano e accende lo scontro: sintesi generative, traffico in calo…
Alle porte di Roma una nuova fabbrica da 100 milioni € e 21.000 m² per…
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011