Sono stata all’evento Micro Focus quest’oggi. La conferma che la tecnologia Cobol, che spopola e dilaga molto più di quanto si potrebbe immaginare, faccia il 65% del fatturato dell’azienda dopo “soli” 37 anni di vita, non ci ha stupiti più di tanto (forse). Ma perdonatemi se, per un attimo, mi soffermo sul menu appoggiato discretamente accanto ai tovaglioli. Insomma ho continuato a osservarlo incuriosita da quella carta magnetica che, purtroppo, in foto rende decisamente meno sebbene il flash riesca a mostrarvi cosa intendo. Oro puro… brillante, non molto spessa ma davvero accattivante. Le miche (le inclusioni, i brillantini, tanto per intenderci) sono davvero magnetiche e la stampa minimal nera e rosa (visto che il ristorante era il Roses di Milano) azzeccatissima. Insomma, che un’azienda tanto avanti, tecnologicamente parlando, faccia caso a questi dettagli lo trovo… Digitalic più che mai!
Alcatel-Lucent Enterprise amplia il portafoglio con i nuovi access point Wi-Fi 7 outdoor, progettati per…
L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…
Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…
SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…
Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…
Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011