Il Cisco Live (#CiscoLive2016 #CLUS) è uno degli eventi più importanti al mondo per la tecnologia e per tutti quelli che operano nel mondo dlel’innovazione.
Da qui verranno lanciate le novità destinate a rendere il nostro mondo, la vita delle persone e delle aziende, sempre più digitale. Ci si aspettano grandi novità per quanto riguarda l’IoT, ma non solo
Francesco Russo è l’inviato di Digitalic a Las Vegas alla scoperta delle novità Cisco e della città dal 10 al 14 luglio 2016.
Seguite il nostro viaggio su questa pagina e sui social con l’hashtag #CiscoLive per tutto quello che riguarda il Cisco Partner Summit 2015 e l’hashtag #DigiUSA per il racconto del viaggio di Francesco.
Ci saranno anche i Maroon 5
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011