Questa nuova gamma di prodotto potrà consentire ai rivenditori Cometa di affrontare le sfide di mercato con le nuove armi e anche di indirizzare nuovi filoni di business con la consapevolezza di proporre quanto di meglio offre oggi il mercato.
“Grazie a questo accordo di distribuzione siglato con Fujitsu, la nostra offerta si è ulteriormente allargata ed è al contempo cresciuto il nostro livello di competitività sul mercato.”, ha dichiarato Loris Ippaso, Presidente del CDA di Cometa.
“Fujitsu riconosce da sempre l’importanza del canale indiretto; siamo sicuri che quest’accordo con Cometa ci permetterà di rafforzare e migliorare la nostra presenza sul mercato in un’ottica di consolidamento territoriale, in particolare in area centro sud, nell’ottica di promuovere lo sviluppo di collaborazioni sempre più proficue con i nostri Partner, a cui potremo, insieme a Cometa, fornire un supporto di alto livello sulla nostra offerta” ha dichiarato Emanuele Baldi, Channel Sales Director Fujitsu Italia.”
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011