Questa nuova gamma di prodotto potrà consentire ai rivenditori Cometa di affrontare le sfide di mercato con le nuove armi e anche di indirizzare  nuovi filoni di business con la consapevolezza di proporre quanto di meglio offre oggi il mercato.
“Grazie a questo accordo di distribuzione siglato con Fujitsu, la nostra offerta si è ulteriormente allargata ed è al contempo cresciuto il nostro livello di competitività sul mercato.”, ha dichiarato Loris Ippaso, Presidente del CDA di Cometa.
“Fujitsu riconosce da sempre l’importanza del canale indiretto; siamo sicuri che quest’accordo con Cometa ci permetterà di rafforzare e migliorare la nostra presenza sul mercato in un’ottica di consolidamento territoriale, in particolare in area centro sud, nell’ottica di promuovere lo sviluppo di collaborazioni sempre più proficue con i nostri Partner, a cui potremo, insieme a Cometa, fornire un supporto di alto livello sulla nostra offerta” ha dichiarato Emanuele Baldi, Channel Sales Director Fujitsu Italia.”
OpenAI annuncia una svolta: dal dicembre 2025 arriva ChatGPT Erotica consentirà contenuti erotici per utenti…
Con l’entrata in vigore dell’European Accessibility Act e le nuove regole WCAG, cresce l’attenzione verso…
PMI normative AI: scopri come preparare la tua PMI alle normative AI 2025. AI Act…
Con “Zyxel Commercialisti Italia”, Zyxel porta la cultura della cybersecurity nel quotidiano dei commercialisti, unendo…
ChatGPT Atlas: il nuovo browser web di OpenAI promette di rivoluzionare la navigazione quotidiana integrando…
Spike Lee, Marc Jacobs e il direttore di Instagram Adam Mosseri saranno tra i giudici…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011