Categories: Tech-News

Cometa distribuisce ufficialmente Fujitsu

Cometa distribuisce Fujitsu. Ora è arrivata l’ufficialità di una accordo commerciale, tra il distributore e la multinazionale. Si arricchisce così il catalogo di Cometa che ora può contare anche sull’ampia offerta professionale di Fujitsu composto da pc, notebook, server, workstation, display, soluzioni per lo storage e la stampa.
Questa nuova gamma di prodotto potrà consentire ai rivenditori Cometa di affrontare le sfide di mercato con le nuove armi e anche di indirizzare nuovi filoni di business con la consapevolezza di proporre quanto di meglio offre oggi il mercato.
“Grazie a questo accordo di distribuzione siglato con Fujitsu, la nostra offerta si è ulteriormente allargata ed è al contempo cresciuto il nostro livello di competitività sul mercato.”, ha dichiarato Loris Ippaso, Presidente del CDA di Cometa.
“Fujitsu riconosce da sempre l’importanza del canale indiretto; siamo sicuri che quest’accordo con Cometa ci permetterà di rafforzare e migliorare la nostra presenza sul mercato in un’ottica di consolidamento territoriale, in particolare in area centro sud, nell’ottica di promuovere lo sviluppo di collaborazioni sempre più proficue con i nostri Partner, a cui potremo, insieme a Cometa, fornire un supporto di alto livello sulla nostra offerta” ha dichiarato Emanuele Baldi, Channel Sales Director Fujitsu Italia.”


Cometa distribuisce ufficialmente Fujitsu - Ultima modifica: 2016-02-01T11:18:56+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

2 settimane ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

3 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

3 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011