Computer Gross e Cloud4Wi siglano un accordo di distribuzione

Un nuovo brand si aggiunge al portfolio di Computer Gross, distributore di soluzioni ICT leader in Italia. Siglato un accordo con Cloud4Wi, leader nell’industria delle soluzioni per il guest WiFi, che permette ai rivenditori di cogliere le nuove opportunità di business legate all’utilizzo del guest WiFi come strumento per ingaggiare i clienti.

Cloud4Wi presenta soluzion per il guest WiFi, grazie alle quali le aziende, non solo saranno in grado di offrire una connessione a Internet facile da utilizzare, m potranno raccogliere informazioni utili sui clienti e sul loro comportamento all’interno delle proprie location. Con Cloud4Wi ingaggiare i clienti diviene sempre più semplice e soprattutto può avvenire attraverso sistemi che prima erano assolutamente impensabili.

Cloud4Wi propone un programma di partnership, il Partner Program Volare che, oltre ad avere una struttura flessibile con diversi livelli progettati per soddisfare le specifiche esigenze dei rivenditori, ha l’obiettivo di fornire loro gli strumenti necessari ad aumentare il business legato al guest WiFi.

“Siamo entusiasti dell’accordo raggiunto con Cloud4Wi,” ha affermato Federico Grassi, GM Computer Nessos. “Con Volare nel nostro portafogli siamo andati ad ampliare ed arricchire la nostra offerta, nell’ottica di proporre ai nostri clienti soluzioni e prodotti sempre più competitivi e riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità.”

“L’accordo di distribuzione siglato con Computer Gross è un’importante pietra miliare nel nostro processo di crescita,” ha detto Andrea Calcagno, CEO e Co-Founder di Cloud4Wi. “La nostra innovativa soluzione, combinata con l’esperienza di Computer Gross, permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mercato italiano, aprendo le porte alle nuove opportunità di ricavi offerte dal guest WiFi.”


Computer Gross e Cloud4Wi siglano un accordo di distribuzione - Ultima modifica: 2017-07-26T15:59:54+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

3 giorni ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

3 giorni ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

5 giorni ago

WWDC 2025 Apple riparte dal vetro liquido e rilancia sull’AI

Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…

7 giorni ago

Come l’Unione Europea vuole allungare la vita degli smartphone

Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…

1 settimana ago

Computex 2025: gli annunci più importanti

Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011