Computer Gross: nuovo accordo di distribuzione con DFLabs

La partnership tra Computer Gross e DFLabs, oltre a rafforzare la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse verso questo mercato di riferimento.
Prima, i team di sicurezza dovevano gestire gli incidenti e ripetere le operazioni di routine in maniera del tutto manuale, perdendo così tempo prezioso. Con IncMan, la nuova tecnologia DFLabs, i team di security sono in grado di rispondere efficacemente e rapidamente alle intrusioni, attraverso l’automazione di processi e azioni.
IncMan costituisce il fulcro, attraverso il quale Prevention e Detection systems possono dialogare in maniera automatica, riducendo il tempo di reazione all’incidente fino all’ 80%.
“Computer Gross è per noi uno dei punti di riferimento della nostra strategia di canale in Europa“ – ha dichiarato Dario Forte, Founder and Ceo di DFLabs – “siamo fieri di questa partnership con un operatore che ha sempre avuto una forte attenzione sugli aspetti innovativi della cybersecurity”.
“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con DFLabs arricchisce notevolmente la nostra offerta nel segmento della sicurezza, nell’ottica di proporre ai clienti soluzioni sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità” – conclude David Baldinotti General Manager della Unit Computer Gross J.Soft (nella foto).


Computer Gross: nuovo accordo di distribuzione con DFLabs - Ultima modifica: 2016-10-19T10:12:48+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

1 settimana ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

2 settimane ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

2 settimane ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

3 settimane ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

3 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

3 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011