Fujitsu ha rinnovato Reseller Locator, uno strumento di web-marketing che aiuta i clienti a trovare in modo semplice i Partner di canale più vicini a loro e dotati delle competenze necessarie per risolvere le proprie esigenze specifiche.
Fujitsu cura la formazione dei Partner di canale allo stesso modo in cui la presta ai propri dipendenti: per questo, il Reseller Locator è in grado di far corrispondere le necessità di un cliente con il set di competenze più adatto. Questo strumento per la generazione di domanda permette ai partner di far crescere il proprio business ed è uno dei benefit del programma Fujitsu Select Partner.
Veerle Limbos, Vice President, Global Channel Business di Fujitsu, ha spiegato: “Impiegato in tutte le campagne marketing e di demand generation di Fujitsu, il Reseller Locator mette in contatto diretto e immediato i clienti con i partner di canale. Per premiare i nostri Partner di canale più attivi, i risultati delle ricerche vengono ordinati secondo il livello del programma Select Partner nonché secondo la quantità e la tipologia di specializzazioni Select Expert possedute. Anche la posizione geografica può costituire un criterio di ricerca. Il Reseller Locator è solo l’ultimo di una serie di strumenti e benefit messi a disposizione dei nostri Partner come sconti per demo, Lead e altre opportunità, fondi per co-marketing e sviluppo commerciale e referenze cliente congiunte”.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011