È un momento di grandi cambiamenti in casa Twitter e ora arriva una nomina inedita. Per la prima volta nella sua storia Twitter avrà un responsabile marketing (marketing chief): è Leslie Berland che proviene da American Express dove ricopriva la carica di marketing vice president.
Il fondatore e Ceo di Twitter Jack Dorsey ha annunciato il nuovo in gresso con un Tweet:
In cui dà il benvenuto alla Berland e annuncia che lei si aiuterà Twitter “a raccontare le storie del nostro prodotto icona”, ovvero Twitter stesso.
Leslie Berland riceverà il passaggio di consegne dal chief financial officer Anthony Noto, che in questo periodo si è destreggiato tra i due incarichi. Questa p la prima volta che Twitter avrà un responsabile marketing dedicato.
Nel frattempo uno dei dirigenti usciti da Twitter recentemente: Kevin Weil entrerà a fa parte di Instagram, uno dei più acerrimi concorrenti di Twitter, secondo quanto riportato dal New York Times. Weil dovrebbe diventare “head of product” in Instagram, e riportare direttamente a Kevin Systrom, co-fondatore e Ceo di Instagram.
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011