Cover iPhone di Schwarzenegger, geniale e iconica!

Una cover iPhone di Schwarzenegger. Ce la si poteva anche aspettare perché no. Ma il colpo di genio usato per produrre questa particolare protezione per i nuovi iPhone è davvero top.

Del resto il principale motivo quando acquistiamo una cover è quello di avere una maggiore cura in caso di urti e cadute, ma il fattore estetico, in grado di personalizzare il proprio modello rispetto ad altri milioni presenti in commercio, è sempre molto importante. E con questa di Schwarzy siamo all’estremo!

La nuova cover iPhone di Schwarzenegger è iconica in quanto pensata e realizzata dall’idea nata da uno dei suoi film cult. L’attore, che vedremo molto a breve in Terminator: Destino Oscuro, ha infatti personalizzato il suo telefono con una cover che lo vede interpretare il protagonista del famoso film Commando. La cosa super geniale è che lo spazio è legato alle tre fotocamere del nuovo iPhone che coincidono perfettamente con le bocche di fuoco del lanciarazzi che il Colonnello John Matrix (protagonista del film interpretato da Schwarzenegger) usava in una delle scene più famose della pellicola.

Questa particolare cover è venduta da Represent al costo di 22,99 dollari, e se siete interessati ad averla anche voi sappiate che il sito spedisce anche all’estero. Schwarzenegger ha anche annunciato la messa in vendita anche nelle stories del suo profilo Instagram. Parte del ricavato della vendita di questa cover andrà a sostenere la fondazione USC Schwarzenegger Institute for State and Global Policy, creata dall’attore per combattere il fenomeno politico del Gerrymandering, un metodo ingannevole per dividere gli elettorati durante le elezioni.

La cover di Schwarzy non è però l’unica a far combaciare perfettamente le immagini con lo spazio adibito alle fotocamere dei diversi smartphone in commercio. Ecco altri esempi altrettanto geniali ed esilaranti.

Mica male anche queste più ‘vecchiotte’. Voi che ne dite!?


Cover iPhone di Schwarzenegger, geniale e iconica! - Ultima modifica: 2019-11-06T09:30:05+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il pensiero di Papa Francesco su tecnologia e AI: l’eredità di un pontefice visionario

Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…

5 giorni ago

Luna IntuiCell, il cane robot che impara come un cucciolo: l’era del sistema nervoso digitale

La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…

5 giorni ago

Trump firma l’ordine esecutivo per portare l’AI nelle scuole

Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…

5 giorni ago

L’AI generativa entra nel design: ecco la piattaforma italiana che aggiorna l’esperienza d’arredo

Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…

5 giorni ago

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

1 settimana ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011