Cover iPhone di Schwarzenegger, geniale e iconica!

Una cover iPhone di Schwarzenegger. Ce la si poteva anche aspettare perché no. Ma il colpo di genio usato per produrre questa particolare protezione per i nuovi iPhone è davvero top.

Del resto il principale motivo quando acquistiamo una cover è quello di avere una maggiore cura in caso di urti e cadute, ma il fattore estetico, in grado di personalizzare il proprio modello rispetto ad altri milioni presenti in commercio, è sempre molto importante. E con questa di Schwarzy siamo all’estremo!

La nuova cover iPhone di Schwarzenegger è iconica in quanto pensata e realizzata dall’idea nata da uno dei suoi film cult. L’attore, che vedremo molto a breve in Terminator: Destino Oscuro, ha infatti personalizzato il suo telefono con una cover che lo vede interpretare il protagonista del famoso film Commando. La cosa super geniale è che lo spazio è legato alle tre fotocamere del nuovo iPhone che coincidono perfettamente con le bocche di fuoco del lanciarazzi che il Colonnello John Matrix (protagonista del film interpretato da Schwarzenegger) usava in una delle scene più famose della pellicola.

Questa particolare cover è venduta da Represent al costo di 22,99 dollari, e se siete interessati ad averla anche voi sappiate che il sito spedisce anche all’estero. Schwarzenegger ha anche annunciato la messa in vendita anche nelle stories del suo profilo Instagram. Parte del ricavato della vendita di questa cover andrà a sostenere la fondazione USC Schwarzenegger Institute for State and Global Policy, creata dall’attore per combattere il fenomeno politico del Gerrymandering, un metodo ingannevole per dividere gli elettorati durante le elezioni.

La cover di Schwarzy non è però l’unica a far combaciare perfettamente le immagini con lo spazio adibito alle fotocamere dei diversi smartphone in commercio. Ecco altri esempi altrettanto geniali ed esilaranti.

Mica male anche queste più ‘vecchiotte’. Voi che ne dite!?


Cover iPhone di Schwarzenegger, geniale e iconica! - Ultima modifica: 2019-11-06T09:30:05+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

20 ore ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

6 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

7 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

1 settimana ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011