Tech-News

DAZN FUN, la nuova piattaforma di intrattenimento arriva in Italia

DAZN FUN è ufficialmente approdata anche nel nostro Paese e nel primo weekend di lancio ha già coinvolto oltre 6 mila utenti. Raggiungibile attraverso il sito daznfun.it, questa nuova piattaforma gratis di intrattenimento è pronta a conquistare tutti gli appassionati di sport. Chi ama fare pronostici e provare a vincere dei premi sarà certamente felice di provarla.

Come funziona DAZN FUN e quali premi si vincono

È bene premettere che all’interno della piattaforma lanciata da DAZN non avviene alcuno scambio di denaro. All’atto della registrazione, i giocatori ottengono fino a 1000 gettoni virtuali (denominati CUP) e con questi possono poi partecipare ai giochi presenti sulla piattaforma.

Di che giochi si tratta? Due dei tre messi a disposizione dei giocatori – Gioco Pronostico e Gioco Palinsesto – sono incentrati sulle capacità di prevedere i risultati delle partite. Tra i campionati a disposizione per i pronostici sono ovviamente presenti la Serie A TIM, la Liga, la UEFA Europa League, la UEFA Conference League e tanti altri ancora. Il terzo gioco, invece, permette agli utenti di sfidare i pronostici di un altro giocatore: se i propri risulteranno corretti, si vinceranno i punti dell’avversario. L’esperienza di gioco è poi arricchita e resa ancor più coinvolgente grazie al meccanismo delle classifiche settimanali e mensili.

Venendo alla parte che forse interessa di più, giocando a DAZN FUN è attualmente possibile vincere due tipologie di premi: buoni Amazon (da 20, 50 o 100 euro) e gift card DAZN (da 1, 3 o 6 mesi di abbonamento a tutti i contenuti della piattaforma streaming).

Come iscriversi al sito per partecipare ai giochi

Iscriversi gratuitamente alla piattaforma di DAZN FUN è semplice e immediato, basta accedere al sito ufficiale e cliccare sul pulsante Registrati. Chi è già un utente della piattaforma streaming di DAZN non può utilizzare i dati di login creati per quest’ultima ma dovrà procedere con una nuova registrazione. I dati da inserire sono pochi: nome, cognome, indirizzo e-mail, nome utente e password. Una volta completata la registrazione, i dati di login andranno inseriti nel form che compare cliccando su Accedi. Oltre alla sezione Giochi e Classifiche, gli utenti hanno a disposizione anche una sezione dedicata agli Algoritmi (L’algoritmo del gol e Statistiche).

immagine: daznfun.it


DAZN FUN, la nuova piattaforma di intrattenimento arriva in Italia - Ultima modifica: 2021-10-05T14:30:49+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Showrunner: il “Netflix dell’AI” finanziato da Amazon che rivoluziona lo streaming

La startup Fable lancia Showrunner, una piattaforma di streaming innovativa dove gli utenti possono guardare…

4 giorni ago

GPT-5: tutte le novità del nuovo modello di OpenAI e il confronto con GPT-4o

GPT-5 è il nuovo modello di OpenAI: più intelligente, preciso e sicuro di GPT-4, con…

1 settimana ago

Come la tecnologia sta trasformando la sicurezza in un’esperienza quotidiana senza soluzione di continuità

I sistemi di sicurezza domestica diventano intelligenti, autonomi e connessi. Scopri come l’IoT, l’AI e…

1 settimana ago

Hosting WordPress in cloud di Vhosting: come ottimizzare velocità e affidabilità

Con l’hosting WordPress in cloud di Vhosting, velocità, sicurezza e stabilità diventano accessibili anche ai…

2 settimane ago

OpenAI apre in Norvegia il suo primo data center europeo

OpenAI, l'azienda di ChatGPT, collabora con Nvidia per un data center rivoluzionario che aprirà nella…

2 settimane ago

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

3 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011